Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nata Bianca”: fiocco rosa a UeD. È mamma bis di una femminuccia

Mamma per la seconda volta! E di una femminuccia. Fiocco rosa, dunque, nella grande famiglia di UeD. L’annuncio, nemmeno a dirlo, è arrivato sui social, dove l’ex volto del dating show di Maria De Filippi, ancora oggi seguitissimo dai fan, ha pubblicato la prima foto della piccola con una tenera didascalia.

“Per la nostra gioia alle 11:14 del 10/01/2021 è nata la nostra principessa Bianca”, il tutto corredato da tanti cuori e gli hasthag new born, little girl, second love e mamma bis. Il primo figlio è il piccolo Luigi, che è nato a luglio del 2018 dall’amore con il marito Valerio Tenneriello con cui la ex corteggiatrice tra le più amate di UeD è convolata a nozze il 28 dicembre del 2016. (Continua dopo la foto)


La neo mamma bis è Sharon Bergonzi. Classe 1992, ha 28 anni e come anticipavamo è nota al grande pubblico di Maria De Filippi per aver preso parte a Uomini e Donne. All’epoca corteggiava Andrea Cerioli durante il suo primo trono e anche se alla fine lui aveva scelto un’altra ragazza Sharon è stata una delle protagoniste più amate. (Continua dopo la foto)

Anche oggi sebbene sia lontana dalla televisione è molto seguita su Instagram, dove conta oltre 164mila follower e condivide la sua vita privata con scatti di famiglia. Lì ha deciso di annunciare l’arrivo della piccola Bianca ma pochi giorni prima del parto aveva condiviso la gioia dell’arrivo della piccola in famiglia con una serie di scatti natalizi del pancione su cui è stato disegnato un grande fiocco rosso. (Continua dopo foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi92)

{loadposition intext}
“Un Natale diverso per tutti noi ma allo stesso tempo un Natale speciale per noi che aspettiamo te. Manca poco e sarai insieme a noi. Buon Natale a tutti”, le dolci parole che accompagnavano quegli scatti. Bianca è nata il 10 gennaio e sicuramente il suo arrivo ha reso magico questo inizio 2021 per la famiglia di Sharon Bergonzi. Auguri!

“Questa è la mia pelle”. La splendida figlia super vip senza filtri: mostra l’acne proprio dopo il suo debutto. E sono applausi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004