Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha superato il limite!”. Furia Elisabetta Gregoraci, la resa dei conti. Dopo il GF Vip la guerra non è affatto finita

Non ci sono dubbi sul fatto che nell’edizione attuale del ‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci sia stata una delle concorrenti più criticate. Sia dentro che fuori la Casa ha subito attacchi durissimi fino all’ultimo giorno di permanenza nel reality show. Ha provato a difendersi in ogni modo, ma a volte le parole contro di lei sono state pesantissime. Prima ci sono stati i problemi legati all’ex marito Flavio Briatore, poi l’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli l’ha fatta mettere nel mirino.

In un’intervista Elisabetta Gregoraci ha detto la sua sul legame di grande amicizia che si è creato tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Li adoro entrambi. Il loro è un rapporto sincero che a me piace tanto”. Dunque nessuna strategia, né finzione, tra Tommy e Francesco il rapporto è autentico, e se lo dice una persona che ha vissuto per tanto nella Casa con loro possiamo stare tranquilli. Ora è ritornata a parlare in queste ore e si è scagliata contro una persona. (Continua dopo la foto)


Si è concessa nelle ultime ore al settimanale ‘Chi’ e durante la conversazione con il giornalista di gossip e televisione, la Gregoraci ha avuto da ridire sugli atteggiamenti assunti nei suoi confronti dall’opinionista Antonella Elia. Da parte sua però ci sono stati complimenti al conduttore Alfonso Signorini, che le è stato molto vicina: “Lui è stato protettivo”. Dunque, lo ritiene un presentatore molto intelligente, che sa quando intervenire ed è in grado di tranquillizzare i concorrenti. (Continua dopo la foto)

Ha anche fornito alcuni giudizi sull’altro opinionista Pupo, considerato molto simpatico: “Ed è anche molto preparato”. Lei è rimasta infastidita dall’artista solamente da una cosa, ovvero dal voler parlare troppo spesso dell’imprenditore Briatore. Come però anticipato ad inizio articolo, è la Elia colei che ha esagerato troppo: “Lei spesso non ha dosato bene le parole, non l’ha fatto. Superando quindi il limite sottile che corre fra il commento pungente e l’attacco personale”. (Continua dopo la foto)

Le bordate di Antonella Elia  contro le vippone hanno fatto storcere il naso ad uno dei conduttori televisivi più noti in Italia, Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi ci è andato giù pesante: “Incomprensibili, malgrado evidentemente studiate, invettive”. Non riesce davvero a comprendere quindi perché la donna sia così ‘cattiva’ nei confronti delle gieffine.

Dayane Mello stravolge i piani di Capodanno: la richiesta al GF Vip (e la reazione dei vipponi)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004