Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si attacca…”. Heather Parisi e il Covid, Roberto Burioni replica alle parole della ex ballerina. Cosa è successo

Vaccino Covid, il botta e risposta tra Roberto Burioni e Heather Parisi. Non può che essere l’argomento più dibattuto quello del vaccino, che continua a dividere in due l’opinione pubblica. La campagna a favore della vaccinazione non riesce a sensibilizzare tutti. È questo il caso di Heather Parisi che nelle ultime ore ha condiviso la sua posizione in merito a questo.

Sono diversi i personaggi famosi che non intendono ricorrere al vaccino, proprio come Heather Parisi, che su Twitter ha comunicato a tutti che “Io e la mia famiglia non faremo il vaccino anti-Covid perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo”. (Continua a leggere dopo la foto).


Le affermazioni della showgirl hanno incontrato il dissenso del virologo Roberto Burioni e tra i due è iniziato un botta e risposta sottinteso che non concede molto spazio a diverse interpretazioni. D’altronde la posizione di Roberto Burioni non può che contenere un messaggio esplicito reso noto dal virologo stesso: “Vacciniamoci tutti, vacciniamoci presto”. (Continua a leggere dopo la foto).

E la stessa Heather Parisi è pur consapevole di poter andare incontro alle critiche: “So che verrò attaccata”. E di tutta risposta di recente, Roberto Burioni ha dato la pronta risposta sulla questione: “Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca. Al tram”, aggiungendo ancora una volta: “Facciamo il vaccino, altrimenti di moda resteranno solo i morti e il disastro economico”. (Continua a leggere dopo le foto).

E tra i messaggi condivisi dal professore e virologo, anche qualcosa in merito al numero di dosi del vaccino: “I conti non tornano. Le nostre autorità dicono che ogni Stato europeo ha ricevuto 10.000 dosi per l’odierna vaccinazione simbolica. I media tedeschi riportano che la Germania ne ha ricevute oltre 150mila. Chi ha ragione?”.

“Nuovo look!”. Federica Pellegrini, cambiamento drastico ma tanto apprezzato: come si mostra oggi Super Fede

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004