Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La cena di famiglia finisce in tragedia. Padre perde la testa e uccide figlio e fidanzata di 19 anni

Uno studente universitario e la sua ragazza sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco in una fattoria nel sud-est dell’Australia meridionale intorno alle 23:30 di sabato. Chelsea Ireland e Lukasz Kłosowski, entrambi 19 anni, sono stati uccisi dal padre del ragazzo, un 46enne che abitava in una villetta di Mount McIntyre, in Australia.

L’uomo è stato arrestato e ora è accusato di duplice omicidio. Come ha riferito il quotidiano The Advertiser, la sua identità non è stata resa nota per proteggere l’identità dei suoi figliastri. Chelsea e Lukasz si frequentavano da diversi anni e avevano viaggiato per il mondo insieme. Come hanno raccontato gli amici era una coppia innamorata e molto affiatata grazie agli interessi in comune. (Continua a leggere dopo la foto)


Avevano frequentato scuole superiori di Adelaide: Lukasz al Christian Brothers College e Chelsea al St Mary’s College e si erano fidanzati poco dopo aver preso il diploma. Lukasz studiava giornalismo all’Università dell’Australia Meridionale e lavorava al fast food KFC per mantenersi agli studi. La sua ragazza, invece, era iscritta in ingegneria meccanica all’Università di Adelaide e lavorava al Baker’s Delight. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche il vicino villaggio di Kalangadoo, dove lavorava e viveva la ragazza, è rimasto sotto choc dopo aver appreso la notizia. Il pub in cui lavorava Chelsea ha chiuso domenica in segno di lutto. La tragedia si è consumata durante una cena. Dopo aver trascorso una serata insieme, alla presenza delle rispettive compagne di altri membri della famiglia, i due hanno iniziato a litigare pesantemente. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A un certo punto l’uomo ha perso la testa, ha imbracciato un fucile e ha sparato contro il figlio e la sua fidanzata uccidendoli sul colpo. Sul posto sono intervenuti l’ispettore Campbell Hill e gli agenti forensi e la polizia da Adelaide per indagare sulla sparatoria.

Giorgio Gori, gravissimo lutto per il marito di Cristina Parodi. Un dolore immenso per il sindaco di Bergamo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004