Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Finisce tutto. Mara Venier ha deciso: cosa succede a Domenica In

Grande successo per Domenica In, il programma di Mara Venier in onda la domenica pomeriggio. In questo periodo di emergenza sanitaria a causa del coronavirus i telespettatori hanno scelto Domenica In e la spensieratezza di Mara Venier e gli ascolti ottenuti sono stati ottimi, navigando tra il 16,95% del 22 marzo e quelli registrati (c’è stata una grossa una impennata dell’asticella che ha sfiorato il 19% di share) nella puntata in onda il 3 maggio 2020.

L’ultima puntata della “Domenica In” di Mara Venier ha confermato come il talk del day time sia più seguito della televisione italiana. Complice anche l’emergenza sanitaria, il programma di Rai Uno è vola al 18.8% con 3.502.000 spettatori nella prima parte e al 19.5% con 2.909.000 spettatori nella seconda. (Continua a leggere dopo la foto)


Mara Venier è riuscita ad adattare Domenica In all’era dei collegamenti da casa tenendo compagnia a milioni di italiani e vincendo la sfida con la concorrenza agguerrita di Mediaset, dove invece va in onda Domenica Live di Barbara D’Urso. I numeri registrato in questi mesi hanno dimostrato il grande l’amore del pubblico per Zia Mara e il suo grande lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)

Intanto è slitta la data dell’ultima puntata della stagione di Domenica In. Qualche settimana fa Mara Venier aveva dichiarato di voler chiudere Domenica In prima, il 28 maggio, ma in queste ore è arrivata un’altra notizia. “Il direttore di rete e il direttore generale, Salini e Coletta, hanno chiesto di andare avanti fino al 28 giugno. E allora se tutto va bene noi saremo con voi fino al 28 giugno, con Domenica In ogni domenica”, ha spiegato Mara Venier. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Sul settimanale NuovoTv si è parlato anche della conferma di Mara Venier a Domenica In nella stagione 2020/2021. I grandi numeri e gli ascolti degli ultimi mesi della stagione hanno promosso zia Mara che dovrebbe tornare in tv a settembre. “Tornerà a settembre con la nuova edizione. – si legge su Nuovo – Quando forse ci saranno meno restrizioni”.

“Ma ho rivisto l’altro”. Elena Morali, la confessione a Live su Luigi Mario Favoloso. Barbara senza parole

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004