Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez inarrestabili. Il gesto dopo la raccolta fondi è un ‘colpo al cuore’

Fedez e Chiara Ferragni hanno volto dare una mano ai tanti volontari che ogni giorno aiutano i più bisognosi. Questa mattina la coppia si è presentata all’Ortomercato di Milano in via Lombroso, dove si preparano i kit di frutta e verdura destinati a 4000 famiglie bisognose.

Una iniziativa che vede la distribuzione di prodotti freschi ai più poveri è stata lanciata da Sogemi (la società che gestisce i mercati all’ingrosso di Milano) e Ago (Associazione di grossisti ortofrutticoli), con l’obiettivo di riuscire a contenere le emergenze alimentari che in questo periodo di emergenza sanitaria a Milano. Muniti di guanti e mascherina, i Ferragnez si sono messi a disposizione per i più bisognosi. Chiara aveva annunciato il gesto con un post ieri sera, nel quale diceva: “Vado a dormire presto perché abbiamo organizzato una cosa eccezionale per domattina”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Stamattina abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessita’ di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’”, ha scritto Fedez su Instagram, pubblicando alcune foto della mattinata. “Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della città ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che può aiutare potete mandare un’email a [email protected] Today we worked as volunteers with Comune di Milano to give groceries to the families in need, and It was such a rewarding experience”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Anche Chiara Ferragni ha condiviso alcuni momenti della mattinata trascorsa al mercato di Milano. La fashion blogger ha invitato ad aderire alle iniziative di “Milano Aiuta”, la quale “riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari”.

Chiara Ferragni, sotto il perizoma e sopra la ‘sorpresa’: “Ma allora…”. Tutti impazziti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004