Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nato!”. Per nove mesi era riuscita a tenere nascosta la sua seconda gravidanza. Una cosa non da poco visto il successo planetario dei suoi dischi e i continui sold out dei suoi concerti

  • Gossip

 

Pink è diventata madre per la seconda volta. Lunedì la pop-star americana ha dato alla luce il piccolo James Moon Hart. Il neonato ha una sorella maggiore, Willow, nata 5 anni fa. Il papà è sempre lo stesso, Carey Hart, ex pilota motociclistico con cui Pink è sposata. La cantante, dopo aver tenuto il pancione segreto quasi fino al nono mese, ha dato alla luce il secondo figlio e ha poi condiviso la notizia via social tre giorni dopo. “Amo questo papà”, ha poi aggiunto come didascalia a uno scatto del marito Carey Hart col neonato tra le braccia. La cantante e l’ex pilota, racconta Vanity Fair in un lungo servizio dedicato alla nascita del secondogenito della pop star, avevano già scelto il nome per il piccolo diversi anni fa, durante la prima gravidanza: “Il nome di mio padre è James, quello di mio fratello Jason”, aveva raccontato Pink nel 2010, “Io e Carey siamo entrambi irlandesi, il suo secondo nome è Jason, e ci piace il whisky”. Poi era arrivata una femmina. Così la coppia aveva dovuto congelare la scelta. Finora. (Continua dopo le foto)


Lei 37 anni, lui 41, sono insieme dal 2001 (con una crisi e un ritorno). Il motociclista professionista e la cantante di Try si erano poi sposati il 7 gennaio 2006 con una cerimonia sulle spiagge della Costa Rica. Separatisi nel febbraio 2008, erano tornati insieme qualche mese dopo. A inizio 2016 hanno festeggiato 10 anni di matrimonio: “Buon anniversario alla mia meravigliosa metà. Dieci anni sono un traguardo piuttosto sorprendente per due disadattati come noi. Sono orgoglioso di noi, baby!! Grazie per essere un’incredibile moglie, madre e amica”, la dedica di lui. Con tanto amore”.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Adesso, per qualche mese ancora, la carriera di Pink resterà congelata ma nel giro di poco la vulcanica cantante tornerà in pista a iniettare scariche di adrenalina nei fan. Fan che non vedono l’ora e che si godono il nuovo arrivo in famiglia.

Avete mai visto il figlio di Melissa Satta e Kevin Boateng? Da quando è nato, per via del colore della sua pelle, il bimbo è stato oggetto di molte (e velenose) critiche. Oggi Maddox ha due anni e lo ritroviamo così: guardate com’è cresciuto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004