Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia presenta mamma Elsa con una foto ‘top’, mai vista prima. E quel dettaglio salta subito all’occhio

  • Gossip

Adesso Giorgia può comprendere, da mamma, tante cose in più. La vita della cantante romana Giorgia è cambiata grazie all’arrivo del piccolo Samuel. In un’intervista rilasciata su Vanity Fair, Giorgia ha raccontato il dramma di aver subito due aborti spontanei che l’hanno quasi portata alla depressione. Grazie al compagno Emanuel Lo, anche la depressione di quel momento è stata superata e, dopo una lunga attesa, la cantante romana ha realizzato il suo più grande sogno. Oggi, anche il rapporto con la madre, Elsa Giordano, ha ricevuto una marcia in più ed è lei stessa a dirlo.

Il piccolo Samuel è stato partorito in casa e l’annuncio del suo arrivo fu dato da Antonella Clerici nel corso di una delle serate del Festival di Sanremo, da lei condotto nel 2010. In occasione del Tour del 2012 Giorgia lanciava l’album Dietro Le Apparenze ed è stata lei stessa a rivelare che Samuel sarebbe rimasto con lei. Una vita organizzata secondo le esigenze del figlio. Oggi Giorgia racconta il suo rapporto con la madre, sfogliando un vecchio album di famiglia, dove mamma Elsa abbraccia la figlia. Un modo per festeggiare un lieto evento, nonostante il periodo preoccupante che sta segnando l’Italia in emergenza coronavirus. (Continua dopo la foto).


“Siccome stiamo a casa nel rispetto e per il bene di tutti. Cara mamma, ti mando gli auguri via social così ti sentirai un po’ festeggiata malgrado l’isolamento: buon compleanno, Donna Elsa, e… forza a tutti, è dura ma ce la dobbiamo fare, grazie a chi lavora per noi, resistiamo uniti”. Una foto al mare, avvolta da un abbraccio materno. La foto pubblicata dalla cantante romana su Instagram è un modo per festeggiare il compleanno di mamma Elsa, seppur a distanza, posta l’emergenza coronavirus che sta colpendo l’Italia. La didascalia alla foto recita:  “Millenovecentoqualcosa io piuttosto contrariata, tu bella e sorridente. E oggi Buon compleanno a distanza mamma!”. (Continua dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

millenovecentoqualcosa io piuttosto contrariata😂 tu bella e sorridente, e oggi BUON COMPLEANNO A DISTANZA MAMMA! @giordanoelsa mi raccomando non uscì eh! ❤️

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial) in data:

I commenti dei fan non tardano ad arrivare e in molti non possono che ironizzare sull’espressione di Giorgia, che non sembrava affatto felice. Ma è pur vero che al tempo la cantante romana era troppo giovane per comprendere alcune cose e, come ogni altro adolescente, mostrava segni di pacata ‘ribellione’ all’abbraccio della mamma che ha sempre ‘imbarazzato’. Alcune cose si apprezzano solo dopo, e poi arriva sempre il momento per riderci su insieme, persino in presenza dei fan, che come sempre dimostrano di avere uno spiccato spirito di osservazione. (Continua dopo le foto).

Tra alcuni commenti si legge: “Non eri contrariata eri proprio infastidita ahaahaah”,  “augurissumi alla mamma!! che nel millenovecentoqualcosa abbracciava la colonna sonora della nostra vita”, “Ma tu quanti anni avevi? Ti vedo piccola piccola”. A questa domanda Giorgia non esita a rispondere: “credo 18, sviluppo leeeeentooo”, e il fan continua a controbattere: ” meglio così, anche adesso ne dimostri di meno”. Poi, ovviamente non mancano i complimenti più espliciti, come ad esempio: “Cavoli Giorgina che zinne!” e Giorgia risponde: “Sarà il costume”, “Bellissime! Il broncio è stupendo”. Il fisico di Giorgia è rimasto perfetto, asciutto e tonico e i complimenti vanno anche alla mamma, che ha dato alla luce una figlia splendida.

Gianluigi Martino, il compagno di Valeria Marini (al GF Vip), sbotta: “Non posso più tacere”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004