Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono lesbica”. Lo fa sapere al mondo intero non appena finisce la sua storia con il famosissimo fidanzato. La notizia dei suoi gusti sessuali fa subito il giro del mondo e ora non si parla d’altri che di lei…

  • Gossip

 

Altro che gossip bomba. Qui siamo davanti a una vera a propria Apocalisse (nel senso letterale del termine – rivelazione – ci mancherebbe), che sta facendo letteralmente impazzire il web tra botta e risposta e favorevoli e contrari. Parliamo della bellissima e procace 18enne Bella Thorne, la piccola stellina Disney, che, sulle orme di Miley Cyrus, negli ultimi tempi sta cercato di staccarsi dall’immagine acqua e sapone per dare una svolta alla sua carriera. Via Twitter la teen idol ha stupito i suoi fan, ammettendo pubblicamente di essere bisex e fornendo le ‘prove’: un video in cui bacia appassionatamente la ex fidanzata del fratello Remy. (continua dopo la foto)


La Thorne è diventata famosa grazie alla serie tv per ragazzi “A tutto ritmo”, in cui interpretava l’aspirante ballerina CeCe. Dopo la fine della sua storia con il collega Gregg Sulkin ha scelto di sperimentare l’amore femminile. Una confessione inaspettata quella di Bella Thorne che, dichiarandosi gay, segue la scia di altre attrici decisamente più famose quali Angelina Jolie, Amber Heard, Mila Kunis, Kristen Stewart. Gregg Sulkin sapeva delle tendenze dell’ex fidanzata, con il quale si è lasciato per via dei troppi impegni lavorativi? Chissà… di sicuro l’attore inglese sta molto soffrendo per la fine di questa storia tanto che, a differenza di Bella, non ha voluto commentare il comunicato condiviso diramato alla stampa. (continua dopo la foto)

{loadposition intext}

La Thorne, invece, ha puntualizzato su Twitter: “È stato un grande amore, amerò per sempre Gregg”. E per la passione in rosa ha scelto di giocare in casa, iniziando una frequentazione con un’altra ‘Bella’: Bella Pendergast, ex fidanzata del fratello maggiore Remy. Dopo avergli soffiato la compagna, ora se la coccola ad alta quota e la coppia sembra essere al settimo cielo. Solo una trovata pubblicitaria o tra le due è vero amore?

“Basta uomini, voglio diventare lesbica. I figli li ho fatti per finire sulle copertine”. Le parole choc della cantante famosissima, che hanno sconvolto i fan. Una frase davvero inaspettata… (no comment)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004