Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco la prova! E’ questo anello (da sogno) a confermare le voci insistenti sul loro matrimonio. Dopo una storia così travagliata e discussa, la soubrette italiana sembra aver trovato la sua strada. Proprio con lui…

 

Raffaella Fico stavolta sembra davvero felice. Solo qualche estate fa, parlavamo dell’attrice campana mentre era impelagata nella love story infinita con Mario Balotelli: nonostante la nascita di una figlia, Pia, i due si erano lasciati e la showgirl 28enne era rimasta da sola. Poi durante il mese di maggio, i paparazzi hanno “pizzicato” l’ex Gieffina mentre si trovava su uno yatch al largo di Amalfi, avvinghiata tra le braccia del procuratore sportivo Alessandro Moggi.

Tra i due è scoppiata la passione e adesso sembrano fare sul serio, almeno a giudicare dalle foto Instagram di Raffaella.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il 43enne procuratore, figlio dell’ex dirigente juventino Luciano Moggi, avrebbe fatto il grande passo e avrebbe chiesto alla Fico di sposarlo.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sul noto social network, la soubrette campana non ha lasciato dubbio alcuno ai suoi fans: i due sembrano aver trovato il loro equilibrio. Le foto che ci danno qualche indizio riguardo al possibile futuro della coppia, mostrano la mano sinistra della showgirl campana con un grosso anello di diamanti. Un bel accessorio quello sfoggiato dalla 28enne che lascia aperte non poche domande ai fan, prima fra tutte se l’anello sia il simbolo di una futura unione tra i due.

(Continua a leggere dopo la foto)

Alessandro Moggi ha quindi fatto il grande passo chiedendo alla Fico di sposarlo? A giudicare dalla qualità dell’anello sembrerebbe proprio di sì. Un altro indizio poi è il titolo dato alla foto dalla showgirl campana: “L’amore è te”. Una Fico quindi sempre più innamorata e legata ad Alessandro Moggi, che sembra davvero aver fatto breccia nel cuore dell’attrice e sembra davvero intenzionato a compiere il grande passo. Non ci resta che attendere un altro post che confermi i nostri sospetti, ma siamo sicuri, tra la Fico e Moggi saranno fiori d’arancio.

Raffaella Fico cambia tutto: vita, uomo, città… tutti i particolari

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004