Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È l’unico amore della mia vita”. Ormai sta diventando un papà modello che trascorre le vacanze con la sua piccola. Ma insieme a lui sullo yacht spunta una donna misteriosa. E anche questa volta riesce a stupire tutti

  • Gossip

 

Gran parte dei vip italiani sta trascorrendo le vacanze a Ibiza. Pertanto gli occhi indiscreti dei fotografi sono puntati sull’isola spagnola. Chi invece sta trascorrendo le vacanze da tutt’altra parte è Mario Balotelli che si trova in compagnia di alcuni amici e soprattutto della sua bellissima figlioletta Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Il calciatore sta passando qualche giorno in yacht e il settimanale Chi è riuscito a documentare attraverso fotografie i momenti teneri di Balotelli con la figlia.

Quasi in contemporanea, lo stesso attaccante ha pubblicato degli scatti sul suo profilo Instagram che documentano la vacanza e lo vedono inseparabile con Pia, che compirà 4 anni il prossimo 5 dicembre.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Inoltre, secondo le indiscrezioni che riporta Chi, tra i presenti sullo yacht ci sarebbe anche il nuovo amore del calciatore italiano di origine ghanese. Dunque, anche SuperMario ha voltato pagina come la ex Raffaella Fico, impegnata in un’appassionata relazione con Alessandro Moggi? Ancora è molto presto per dirlo anche perché sui post che Balotelli pubblica su Instagram c’è scritto “Unico VERO AMORE della mia vita” scrive, riferendosi a Pia.

I tempi difficili che seguirono la nascita della bimba, quando Mario si rifiutò a lungo di riconoscerla, sono ormai lontani. Oggi Balotelli è un papà felice e innamorato della sua piccolina. La mamma di Pia, invece, continua a vivere la sua storia con Alessandro Moggi, figlio di Luciano ex direttore sportivo della Juventus.

Sempre stando alle informazioni che nelle settimane precedenti ha fornito Chi, questa storia d’amore sta assumendo sempre più i caratteri della serietà assoluta. Il settimanale ha pubblicato delle foto in cui Moggi e la Fico si scambiano apertamente baci e abbracci, senza la paura di essere immortalati e visti da occhi indiscreti.

Altro che burbero, Super Mario Balotelli commuove il web con in braccio sua figlia: il video che forse vi farà ricredere sul grande calciatore

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004