Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Decide di trascorrere una giornata di relax in piscina, con il suo piccolo di 4 mesi. Si sdraia a prendere il sole e si mette a chiacchierare con la sua vicina. Ma poco dopo accade qualcosa di vergognoso: ed è proprio lei a spiegare tutto

  • Gossip

 

Nelle prime settimane dopo la nascita del bebè è normale che i tessuti e i muscoli della pancia siano ancora rilassati e la pelle appaia priva di tono: per rimettersi a posto occorreranno alcune settimane. Il periodo gestazionale sono caratterizzati da una trasformazione morfo-strutturale globale dell’organismo, in particolare della muscolatura addominale, che nel giro di pochi mesi deve dilatarsi per permettere l’accrescimento del feto, e del pavimento pelvico, che viene sottoposto ad un sovraccarico dato dall’aumento del peso viscerale.

È quindi importante nell’immediato periodo post parto aiutare il sistema pelvico-addominale a riacquistare la sua funzionalità basale.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Lo sa benissimo Lexi Sinclair, madre di un bambino di 4 mesi. La donna stata vittima di un episodio spiacevole accadutole in una piscina pubblica. Lexie aveva deciso di trascorrere una giornata di relax con il suo piccolo Christian. Ha messo il costume, un bikini con fantasia leopardata, e si è recata alla piscina comunale.

Una volta arrivata, poco dopo è stata avvicinata da un’altra donna che in malo modo le ha chiesto di cambiarsi e mettersi un costume intero perché la sua pelle, ancora segnata dal parto, avrebbe messo a disagio i presenti, soprattutto gli uomini. Lexie ha deciso di raccontare il fatto sulla sua pagina Facebook, postando anche una foto che la ritrae con il bikini e suo figlio in braccio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


”Oggi sono andata in piscina con mio figlio di 4 mesi. Una donna sulla cinquantina si è avvicinata e ha iniziato a conversare con me, mi ha chiesto come si chiamava il bimbo, quanto pesava, se mi dava problemi durante la notte. Poi, continuando a conversare in maniera tranquilla, mi ha detto che gli uomini presenti in piscina si sarebbe sentiti più a loro agio se io avessi indossato un costume intero, perché il bikini non è appropriato per una madre, in particolare per una che che ”’ancora convalescente”’.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

”Chi mi conosce bene sa che avrei potuto rispondere a tono. Invece le ho sorriso, ho dato un bacio a mio figlio e le ho detto: ‘Sono orgogliosa del mio corpo. In un solo anno ho messo su 50 chili, e ne ho perso 37. Ho cresciuto una vita nella mia pancia e ho dato alla luce un bellissimo miracolo. Il mio corpo ha fornito cibo per il mio bambino. Quindi, no, il mio corpo potrebbe non essere la migliore vista per gli uomini. Le mie smagliature e la mia pancia budinosa potrebbero non essere sexy. Ma io sono la prova che ho fatto qualcosa di incredibile, e ho un uomo che mi ama e mi trova ancora più sexy e più bella di prima. Ad essere sincera non mi importa di quello che pensano gli altri uomini o una vecchia perfettina”.

Facebook, avete mai cercato il vostro nome sul social? Ecco cosa è successo a questo utente (davvero una brutta sorpresa)

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004