Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci rivedremo presto!”. Brutto periodo per la star del rock che, a causa di un’improvvisa malattia, è costretto a cancellare tutti i concerti. Tra i fan c’è grande preoccupazione, ma lui si dimostra sereno e ottimista. Forza!

  • Musica

 

Brutte nel mondo della musica, Gregg Allman non sta bene e per questo motivo è stato costretto a cancellare tutti i suoi impegni fino al prossimo ottobre, quando finalmente potrà tornare a esibirsi. Le condizioni di salute del tastierista e voce dello storico gruppo The Allman Brothers Band sono serie, come ha spiegato lui stesso in un comunicato diffuso dal suo sito ufficiale e per questo motivo sono state cancellate tutte le sue presenze previste nei festival, esibizioni e anche il tour che lo avrebbe visto visto protagonista insieme ai ZZ Top.

Il suo ritorno a quanto pare è previsto al Laid Back Festival di Atlanta il prossimo 29 ottobre, prima di imbarcarsi in un tour che lo porterà a esibirsi in 10 date alla City Winery di New York a partire dal 6 novembre.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Per adesso il musicista è affidato alla cure del suo medico in una clinica e sul sito ha rilasciato un comunicato indirizzato ai suoi fan in scrive: “ Voglio ringraziare i miei fan e gli amici per avermi supportato in questo periodo di riposo e in cui mi concentrerò per stare meglio e tornare sulla strada appena potrò. Ho lavorato sodo col mio gruppo, il mio orgoglio e la mia gioia, per suonare la nostra musica per tutti voi. Ci vedremo a ottobre”.

(Continua a leggere dopo la foto)

I concerti, in totale, cancellati per questi problemi di salute sono 28. Ma non è la prima volta che Allman è costretto ad annullare per qualche settimana i suoi impegni da musicista per le stesse motivazioni: già nel 2011 dovette cancellare un intero tour a causa di problemi respiratori dovuti a un trapianto di fegato subito l’anno precedente. In quel caso lo stop fu di ben sei settimane. Non resta che augurargli di rimettersi presto!

“Devo operarmi, ci vediamo tra un po’”. L’annuncio di Michael Bublè scuote in fan di tutto il mondo. Show e concerti cancellati

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004