Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate Francesca Senette, la giornalista lanciata da Emilio Fede? Beh, dimenticatela. Oggi ha cambiato vita: cosa fa e come la ritroviamo. Le foto (al mare, in bikini…)

  • Gossip

 

Ora se la spassa al mare con i suoi due figlie il marito. Ma per anni è stata una giornalista televisiva lanciata da Emilio Fede. Il settimanale Oggi pubblica le foto di Francesca Senette in vacanza in Grecia con la famiglia. Adesso la Senette ha lasciato la tv e si occupa di un blog di moda ma soprattutto della famiglia. Ha due figli, Alice e Tommaso e con loro sta benissimo. Le foto di Oggi lo dimostrano: bagni, risate, gite in bicicletta e qualche escursione culturale ai templi. Gli scatti social di Francesca raccontano una vacanza davvero super.

Francesca Senette per anni è stato uno dei volti più noti del telegiornale di Rete4 allora diretto da Emilio Fede. La blogger deve proprio la sua fama alle intuizioni di Fede che la volle a tutti i costi nella sua redazione quando Francesca Senette era alle prime esperienze davanti alla telecamera.

(continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La carriera in televisione le ha consentito di vincere diversi riconoscimenti giornalistici come il Premio Ischia nel 2002, il Premio Giornalistico Internazionale di Santa Margherita Ligure nel 2008 e nel 2009 il Grand Prix Corallo di Alghero.

Francesca Senette è testimonial per la Fondazione Umberto Veronesi a difesa della salute della pelle. L’8 settembre 2008, dopo otto anni trascorsi in Mediaset è passata a Rai 2 per condurre il programma televisivo Italia allo specchio, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:40 alle 16:15.

Dal 2008 è blogger di stile e made in Italy sul sito da lei ideato www.birkin.it. Adesso la Senette ha un blog di moda e ha definitivamente abbandonato la televisione. La sua più grande passione resta la famiglia e le foto pubblicate da Oggi insieme ai figli e al marito.

Di certo vi ricordate di lei quando, ai tempi di Baywatch, infiammava gli schermi con quel costume intero rosso fuoco. Da allora la vita di Allison J. Langer è tutt’altra cosa… Hai capito, la ragazza…

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004