Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma lo fanno davvero? Si sono conosciuti poco più di un anno fa e, da allora, la loro storia d’amore è andata avanti tra alti e bassi. Ma ora pare proprio che stia succedendo qualcosa di grosso tra l’ex gieffina Guendalina Canessa e il cestista

  • Gossip

 

Vacanze senza fine per l’ex gieffina Guendalina Cannessa e il cestista Pietro Aradori. Dopo le vacanze alle Baleari, meta scelta quest’estate da decine di vip tra cui Belen e Marco Borriello, dove hanno festeggiato il primo anno d’amore, i due sono partiti per gli States destinazione, California. Palme, sabbia bianca e mare di cristallo dove la coppia ha preso una macchina a noleggio e si sta godendo un romantico soggiorno on the road: Santa Monica, Los Angeles, Venice Beach, le prime tappe del viaggio.

Un amore che sembra andare a gonfie vele, come non nasconde Guendalina che sui social racconta come una signora al loro arrivo avesse pensato fossero una coppia in luna di miele.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Di sicuro, i due appaiono affiatatissimi e intimissimi. Le foto social raccontano di intimità e risate e, di certo c’è che il giocatore di basket le ha fatto riscoprire il vero amore. Prima di incontrarlo Guendalina affermava di aver paura di innamorarsi di nuovo dopo l’addio a Daniele Interrante, padre di sua figlia Chloe e primo tronista della dinastia insieme a Costantino Vitagliano anche lui arrivato alla conclusione del suo rapporto amoroso con la compagna, e la fine della relazione con il campione di nuoto Luca Marin.. Insomma, sembra amore.

 

(continua dopo la foto)

Quanto al resto, beh, la Canessa, dopo l’esperienza di The Lady (la fiction web di Lory Del Santo), ha archiviato lo spettacolo e si dedica al “bomberone mio”, scrive e in molti sono chiesti se a stretto giro non ci sia qualche novità in vista. Se un bimbo o un abito bianco non è dato sapere, certo è che, toccati sull’argomento i due non confermano, ma neanche negano, la possibilità che il loro amore sia a un punto di svolta importante.

Guendalina Canessa provoca, la rete la ‘demolisce’. L’ex gieffina tutta curve posta un selfie equivoco e il paragone ‘pesante’ non passa inosservato: la foto incriminata

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004