Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’amore vince sempre”. Il destino di questo bambino è segnato e proprio in questi giorni è successo qualcosa di molto speciale. I suoi illustri genitori non possono credere a quello che gli è capitato

 

Una gioia indescrivibile la nascita del principino Alexander, figlio di Carl Philip di Svezia e della sua bellissima moglie Sofia Hellqvist. Talmente grande, che è il papà stesso ad aver postato le prima immagini del suo frugoletto. Chew è davvero dolcissimo, un frugoletto dal futuro importante, ma adesso è solo un bimbo adorabile. Tuttavia, non è un neonato come tutti gli altri e anche lui, sebbene la “giovane” età ha i suoi impegni di corte da rispettare. Ecco come è cresciuto e cosa ha dovuto fare in questi giorni.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Alexander non ha ancora compiuto due mesi, ma è già tempo di impegni ufficiali. Non che il piccolo abbia dovuto partecipare ad un impegno “faticoso”, ma il suo ruolo è fondamentale e insieme alla mamma e al papà ha partecipato a un evento molto importante per la Svezia, l’occasione fortunata in cui gli svedesi hanno potuto salutare il loro futuro Re è stata il National Day, la Festa Nazionale, il giorno in cui le porte del palazzo reale si aprono al pubblico. Chew, come è affettuosamente chiamato dai genitori, era tranquillo in braccio alla sua mamma, che era raggiante e felice come non l’abbiamo mai vista. Il principino ha partecipato insieme a tutta la famiglia ai festeggiamenti. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Avevamo visto il piccolo Alexander anche a distanza di un mese dalla sua nascita, addormentato e tranquillo in braccio a un sorridente papà Carl Philip, mamma Sofia, felice, abbraccia Siri, la cagnolina di casa: era il primo ritratto ufficiale dei principi con il figlio, nato lo scorso 19 aprile. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Quando Alexander è nato Piliph era fuori di sé dalla contentezza: “Siamo incredibilmente felici – aveva raccontato il neo papà a poche ore dal parto, senza riuscire a nascondere l’emozione – Ho pianto, non riuscivo a fermarmi”. Ma questa per i principi non è l’unica ricorrenza felice, sebbene sia la più importante. Infatti,  il prossimo 13 giugno festeggeranno il primo anniversario di matrimonio, è stato un anno indimenticabile, coronato dalla nascita del primogenito. “L’amore vince sempre”, aveva detto Carl a Sofia dopo il sì. “Abbiamo preso una decisione che mi rende l’uomo più felice del mondo”. E oggi, in tre, lo sono ancora di più.

Ti potrebbe interessare anche: Questo bambino è destinato ad essere uno degli uomini più importanti del pianeta. “Quando l’ho visto ho pianto, non riuscivo a fermarmi” ha detto un emozionato e illustre papà 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004