Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Da Kim Kardashian a Victoria Beckham. Celeste le prende in giro tutte, nessuna esclusa. Ecco la parodia degli scatti social più famosi (e improbabili) delle dive del momento. Tutte le foto

 

Avete presente quelle foto, a volte assurde, che le dive postano su Instagram? Esempi: quella della meravigliosa e sensuale Gigi Hadid in completino intimo Vichy bianco e rosso in verticale sul letto o quella di Victoria Beckham sul divano con la gamba alzata (e il tacco vertiginoso) e, ancora, il selfie di Kim Kardashian completamente nuda di fronte allo specchio. Ecco, Celeste Barber, che è una comica australiana, le ha praticamente imitate tutte. Per prenderle in giro, ovvio!

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Usando Instagram, Celeste ha praticamente imitato le pose delle dive del momento, anche quelle più improbabili, e il risultato, neanche a dirlo, è che gli scatti a confronto, quello della star finita nel mirino e quello della Barber, fanno morire dal ridere.

Ha aperto un profilo Instagram dedicato a queste parodie e in poche ore ha fatto il pieno di follower. Esempi (anche se le foto parlano da sole): per fare il verso a Kim, la regina dei reality che con i suoi selfie sexy infiamma la rete, anche Celeste ha postato in rete lo stesso autoscatto. Ma invece delle barre nere per coprire le parti intime ha usato un cartello con scritto: ”Ho bisogno di attenzione”; per imitare, invece, il bacio appassionato e trash sempre di Kim e di Kayne West ha commentato: ”Pura classe”.

Ancora, posa come Selena Gomez ma per lei è come se una cannuccia non fosse abbastanza. E così via, passando per Miranda Kerr, Lady Gaga, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner, Paris Hilton, Jessica Simpson e le altre. Le trovate tutte anche sui suoi account social, ma intanto ne abbiamo selezionata qualcuna davvero memorabile. Guardare per credere!

Per vedere le parodie social di Celeste clicca su Next

Successiva
Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004