Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manuel e Giulia, innamorati e fidanzati perfetti. Poi spunta la verità choc. E chi li conosce stenta a crederci: “Lo ha fatto solo per la sua amata”. I drammatici fatti

 

I carabinieri di Brescia hanno bloccato i presunti responsabili dell’omicidio di Riadh Belkahala, il tunisino di 48 anni, ucciso a Erbusco, in provincia di Brescia,la notte di martedì 12 aprile con decine di coltellate. I presunti assassini sarebbero Giulia Taesi, 21 anni, e Il fidanzato di 28 anni Manuel Rossi. Secondo una prima ricostruzione, la vittima non avrebbe pagato mille euro di marijuana: per questo sarebbe stato ucciso nelle campagne di Erbusco, con almeno 60 coltellate.

(continua dopo la foto)


 

Scrive Repubblica che solo Manuel Rossi, nel corso di un interrogatorio, avrebbe ammesso le proprie responsabilità. “Ho fatto tutto io” assumendosi la responsabilità del delitto. Lui è in carcere, disposti invece gli arresti domiciliari per la fidanzata. Incredulità e sgomento in paese dove la Manuel gestiva un bar insieme alla madre.

Per la gente del luogo Manuel è “un bravo ragazzo, cordiale, sempre molto educato”“. “Da quando si è messo con Giulia, Manuel è radicalmente cambiato – racconta la tabaccaia di Zocco -. Prima di incontrarla era sereno, mi parlava sempre del suo bar e dei progetti che aveva per sistemarlo e ingrandirlo: voleva compare tutto lo stabile. Da alcuni mesi, invece, aveva un comportamento strano, sembrava assente quando gli parlavi. Non credo a una parola di quello che è stato detto: Manuel non avrebbe mai fatto una cosa simile. Dicono che abbia confessato, ma secondo me lo ha fatto solo per proteggere le fidanzata”.

 {loadposition intext}

“Ecco cosa abbiamo fatto col suo corpo”. Delitto Rosboch, nuovi e inquietanti particolari sull’omicidio della prof. L’ex alunno confessa l’orrore

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004