Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo hanno aspettato in tanti e ora che Rischiatutto è tornato in tv ecco cosa ha fatto Fabio Fazio. Sembra impossibile…

 

Inizio col botto per la nuova edizione di Rischiatutto, il programma condotto da Fabio Fazio che omaggia la storica trasmissione di Mike Bongiorno. Come riporta Repubblica.it è stato boom di ascolti: 30,79% di share con 7 milioni 537mila telespettatori. E stasera andrà in onda la seconda puntata e tra gli ospiti ci sarà Fiorello.

(Continua a leggere dopo la foto)


Valletta, al posto di Sabina Ciuffini, oggi 65enne, che affiancava il mitico Mike, la bella Matilde Gioli, l’attrice e modella 26enne lanciata dal Capitale Umano di Paolo Virzì. Ma torniamo a ieri sera e al ricordo del vecchio Rischiatutto. Non si poteva iniziare con un omaggio a Mike.

”L’ultima puntata è andata in onda il 25 maggio 1974: chiedo ora a tutti voi di divertirvi insieme a noi e di rivolgere il più grande applauso del mondo a Mike Bongiorno”, ha detto Fazio prima di lanciare una clip con le immagini storiche di Mike, affiancato dalla valletta in minigonna Sabina Ciuffini per poi proseguire con l’ideale ‘passaggio del testimone’ da Daniela Bongiorno e dai figli del conduttore. Questa sera, come detto, torna Rischiatutto con nuovi concorrenti, anche il “Signor No” Ludovico Peregrini, proprio come all’epoca dello storico programma.

{loadposition intext}

Elegantissima, in blu, si è presentata accanto a Fabio Fazio. Si chiama Matilde Gioli ed è la nuova valletta di Rischiatutto. Ma a ben guardarla, il suo non è un volto nuovo. L’avete riconosciuta?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004