Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come sei veramente? Dipende (anche) dal tuo ascendente. Calcolalo ora e scopri cosa rivela di te

  • Costume

Leggi gli oroscopi ma qualcosa non ti torna? Semplice, significa che finora non hai mai tenuto conto dell’ascendente. Che invece è fondamentale dal momento che anch’esso svela chi sei. L’ascendente è il modo in cui ti imponi con gli altri e rappresenta la parte più intima di te: l’emotività e la personalità. Non sai qual è il tuo ascendente?

(Continua a leggere dopo la foto)


Che ne dici di calcolarlo? Clicca qui e scopri qual è. Una volta scoperto, leggi qualcosa in più su come sei veramente…

Ariete. Impulsivo, pensi poco alle conseguenze. Sei un vero guerriero e, per la persona che ami, faresti di tutto. Stare con te è una botta di vita. In senso positivo. 

Toro. Il tuo ascendente ti rende possessivo e ti fa agire “de panza”. In fondo sei affidabile e su te, nel momento del bisogno, si può contare senza paura. Grande. 

Gemelli. Puoi essere anche la persona più calma del mondo, ma se hai l’ascendente in Gemelli, non sfuggi agli influssi della luna. Cambi idea ogni quarto d’ora e menti facilmente. Perché lo fai? Nota positiva: stare con te è un vero piacere. Quasi un antidepressivo.

Cancro. Affettuoso, sensibile, romantico. Sei così se hai l’ascendente in cancro. Quella gelosia che non ti spieghi? Colpa dell’ascendente… I meriti? La fedeltà. Che dimostri solo quando sei veramente innamorato. 

Successiva
Pagine: 1 2 3
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004