Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo Weinstein, un altro scandalo investe il mondo del cinema. Il nome tirato in ballo dall’accusa è di quelli pesanti

 

Dopo le storie di sesso, abuso di stupefacenti e la rivelazione di aver contratto l’AIDS, Charlie Sheen torna sulla scena. Ancora in negativo. L’attore infatti, diventato famoso negli anni ’90 con Hot Shot! è infatti accusato di violenza sessuale ai danni di Corey Haim, uno degli attori simbolo della generazione X insieme a River Phoenix e Corey Feldman, scomparso per un’overdose qualche anno fa. A riportare l’accaduto il ‘National Enquirer’, secondo il quale durante le riprese del film “Lucas” del 1986, Sheen, allora 19enn, avrebbe sodomizzato il 13enne Haim. Lo riporta Dominick Brascia, amico stretto di Haim: «Haim mi disse che aveva fatto sesso con Sheen durante le riprese di ‘Lucas’. Mi disse che fumarono marijuana e fecero sesso anale. In seguito Sheen divenne molto freddo e lo rifiutò. Quando Corey tornò a girargli intorno, Charlie non era più interessato. Tempo dopo, quando aveva intorno ai 20 anni, fecero sesso di nuovo, ma a Corey non piacque. Disse che Charlie era un perdente». Tramite il suo portavoce, Charlie Sheen nega tutto categoricamente. (Continua dopo la foto)



Le accuse arrivano a quattro anni di distanza da quelle fatte da Corey Feldman nel suo memoir del 2013. Feldman e Haim avevano lavorato insieme nel film ‘’Ragazzi perduti’ e furono abusati da persone dell’industria cinematografica. Nella sua autobiografia, Feldman scrisse: «Durante le riprese di ‘Lucas’, un adulto lo convinse che fosse normalissimo, per chi era del giro, fare sesso con ragazzini più giovani. Tutti lo facevano. Si appartarono fra due camper durante la pausa pranzo e Haim, innocente e ambizioso com’era, si lasciò sodomizzare». Haim è diventato popolarissimo negli anni ottanta per aver lavorato in svariate commedie per ragazzi come il citato Lucas e Ragazzi perduti. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Ed in particolare per aver collaborato in parecchie occasioni con il coetaneo Corey Feldman (più “anziano” di cinque mesi e sette giorni), al punto di essere conosciuti come “i due Corey”. Haim e Feldman hanno lavorato ad una serie televisiva statunitense intitolata proprio The Two Coreys, su A&E Network. Dagli anni novantain poi, le apparizioni cinematografiche di Corey Haim sono diminuite e l’attore ha continuato a lavorare in ruoli minori o in film per la televisione o diretti all’home video. Il giorno della sua morte, in suo ricordo, Corey Feldman pubblicò un post sul suo blog che terminava con This is a tragic loss of a wonderful, beautiful, tormented soul, who will always be my brother, family and best friend (“Questa è una perdita tragica di una meravigliosa, bellissima anima tormentata, che sarà sempre mio fratello, la mia famiglia e il mio migliore amico.

Attimi di apprensione per Martin Sheen, dopo la “mazzata” del figlio malato di Hiv è finito in ospedale. Ecco cosa è capitato al mitico attore di Apocalipse now…

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004