Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le foto nude del bellissimo divo, sex symbol assoluto, creano scompiglio in rete ma la star lascia tutti a bocca aperta con una provocazione niente male. Poi chiarisce il motivo di quelle parole

 

Se avete seguito il panorama musicale internazionale nella seconda metà degli anni ’90 sicuramente avete il suo volto ancora ben scolpito in testa. Un autentico ciclone, quello rappresentato dalla bella Shania Twain, capace di irrompere nelle classifiche di vendite di tutto il mondo spazzando via di colpo la ben più nota concorrenza e imponendosi all’attenzione di tutti con la sua carica sensuale e le sue hit travolgenti. Il suo secondo album The Woman in Me l’ha consacrata, toccando quota 20 milioni di copie grazie a singoli come “Any Man of Mine” e facendole guadagnare un Grammy Award come Miglior Album Country. Il successivo lavoro, Come On Over del 1997, è diventato l’album di un’artista femminile più venduto di tutti i tempi, con all’attivo più di 40 milioni di copie nel mondo. Ora che l’artista canadese, 52 anni ormai alle spalle portati in maniera semplicemente perfetta, si prepara a tornare alla carica con una nuova raccolta, eccola però concedere un’intervista a sorpresa alla testata Billboard Magazine dove, analizzando alcuni suoi successi del passato, si è soffermata in particolare sul brano “That don’t impress me much”, divertentissimo tormentone estivo in cui in cui smontava uno a uno gli stereotipi mascolini prendendo in giro quei maschi che credono di avere in tasca il segreto per rendersi irresistibili agli occhi delle donne”. In particolare, eccola finalmente svelare il reale significato di una strofa che all’epoca non era passata affatto inosservata e in cui tirava in ballo uno degli uomini da sempre considerati più sexy al mondo. (Continua a leggere dopo la foto)


Queste le parole “incriminate” del brano: “So, you’re Brad Pitt? That don’t impress me much…so you got the looks but have you got the touch?”. Che, tradotto in italiano, suona più o meno come “Quindi, sei Brad Pitt? Beh, la cosa non mi impressiona più di tanto…avrai pure la bellezza, ma ti manca il tocco…”. Perché mettere in mezzo, tra tanti vip, proprio la star di Hollywood, oggi alle prese con una triste separazione dalla sua Angelina Jolie che ha lasciato a bocca aperta gli esperti di gossip? Che ci fosse qualcosa sotto in quella strofa ironica? Nessuno aveva realmente chiarito all’epoca come stessero davvero le cose, con la Twain a schivare abilmente i quesiti in merito limitandosi a scherzarci tu di tanto in tanto. Oggi è arrivato il momento della verità. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

In particolare, la Twain ha chiarito il perché quelle frasi fossero arrivate in concomitanza con alcune foto pubblicate dalla rivista Playgirl, che proprio nei giorni in cui la hit stava per sbarcare in radio era uscita in edicola con delle foto di Brad Pitt nudo, creando non poco scalpore. Lei, allora, precisa che “non capivo dove fosse tutto lo scandalo…cioè vediamo gente n**a ogni giorno. Per questo usai Brad Pitt, ma avrebbe potuto essere qualunque altro uomo di pari bellezza”. Shania ha però anche aggiunto che quel non impressiona più di tanto non fosse però riferito, come i maligni volevano, alle dimensioni dell’attore. “Assolutamente no” ha riso lei. Sarà da crederle?

Potrebbe interessarti anche: Dopo la separazione choc da Angelina Jolie, nuovi guai (molto grossi) in arrivo per il povero Brad Pitt. E anche stavolta c’è di mezzo una donna

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004