Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Senza vestiti addosso, questa ragazza vaga per le strade sotto gli occhi sgranati dei passanti

 

Ancora un caso di esibizionismo gratuito in questa estate 2017 ancora non arrivata al capolinea e di sicuro ricchissima di avvistamenti a luci rosse, che negli ultimi mesi si sono susseguiti un po’ da ogni parte del mondo. Italia compresa, con il caso più celebre che ha visto una bella ragazza sfilare completamente nuda per il centro di Bolgona. Qualcosa di simile a quanto accaduto nelle scorse ore in quel di Surgut, in Russia, dove ecco apparire di colpo l’ennesima dolcezza allergica a lana e cotone, incurante di mostrare il proprio corpo ai passanti esterrefatti. La sua storia, raccontata dal Daily Star, è però decisamente diversa dalle altre: l’esibizionismo c’entra poco e il punto chiave è piuttosto un altro, molto più drammatico. La droga. Sì perché da quanto emerso dopo l’iniziale stupore dei testimoni, a spingere la giovane a quel comportamento sopra le righe è stato lo stato di alterazione provocato dalla Spice, sostanza stupefacente diventata tristemente famosa nel corso degli ultimi mesi per la sua diffusione e i suoi effetti terribili. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel video girato dai presenti la si vede così vagare ciondolante senza meta, fermarsi a chiedere soldi a un autista incuriosito e poi aggredirlo di colpo di fronte al suo rifiuto, nel tentativo di strappargli dalle mani il telefonino. Poco dopo viene affiancata da due signori che, vedendola in difficoltà, volevano aiutarla: lei reagisce male, cercando di colpirli. Altri provano a offrirle dei vestiti, ma lei si limita a urlare: “Andate via, non voglio niente”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La ragazza è stata successivamente soccorsa da un’ambulanza, allertata dai passanti, e portata in ospedale. Lì i medici hanno confermato che aveva assunto da poco la Spice, potentissima droga meglio conosciuta per la capacità di trasformare le persone in “zombie”, come spesso riportato da chi si trova davanti le persone (spesso giovanissime) che restano vittime dei suoi devastanti effetti.

Si chiama ‘Spice’, ma da tutti è conosciuta come ‘la droga che trasforma in zombie’. Ecco gli effetti choc della sostanza (Attenzione, video con immagini forti)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004