Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per il famoso cantante, sex symbol seguitissimo, che negli scorsi giorni aveva parlato della sua depressione. Ora ecco arrivare la decisione che preoccupa i fan

 

Uno degli artisti più tormentati (e secondo alcuni anche affascinanti) della nostra epoca, che non ha mai fatto mistero dell’altissimo carico di stress al quale la sua professione lo costringe e dei tormenti interiori, dei vizi e delle inquietudini che da tempo lo affliggono, arrivando a dire in passato che il lavoro avrebbe finito “per ucciderlo, molto probabilmente”. Frasi un po’ sinistre che ora suonano molto preoccupanti per i tanti fan di Robbie Williams, 43 anni, che era impegnato in questi giorni in un tour europeo interrotto però in anticipo. La star ha infatti deciso di cancellare le ultime date ancora in programma nel Vecchio Continente, nello specifico in quel di San Pietroburgo e Mosca, e comunicato di doversi allontanare per un po’ dal palco. Il motivo? Dei non meglio specificati “problemi di salute”. La notizia arriva pochi giorni dopo un’intervista rilasciata dall’artista alle pagine del Sunday Times Magazine nella quale l’ex leader dei Take That diceva di essere preoccupato per una “carriera forse non molto salutare”. “Devo cominciare a vedere le cose in una diversa prospettiva, per il mio bene” diceva Robbie, aggiungendo poi “credo sia il prezzo da pagare per avere la fama”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Il mondo delle star è come uno specchio distorto, capace di alterare la realtà. Ti vedi bello, meraviglioso. Tutti parlano di te, senza però mai tirare in ballo i tuoi difetti, i tuoi passi falsi. Ti fanno sentire perfetto finché vogliono”. Robbie aveva poi ringraziato la moglie per quanto fatto negli anni passati insieme: “Non fosse per lei forse non sarei qui a raccontarmi, se la barca non è affondata è merito principalmente suo”. Ayda Field, la consorte, le è rimasta accanto nei momenti più bui, quando la star era impegnata a combattere contro la dipendenza dall’alcol e dalla droga. I due hanno una figlia di cinque anni, Teddy, e un bambino di due, Charlie. Si erano incontrati nel 2006 grazie a un appuntamento al buio organizzato da alcuni amici comuni. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Robbie aveva anche ammesso recentemente di fare uso di antidepressivi, farmaci che lo avrebbero aiutato in una fase “molto tormentata” della sua vita. La notizia dell’annullamento del tour ha ora suscitato reazioni disparate. Qualcuno suppone che l’artista abbia deciso di prendere una salutare pausa rigenerante dagli impegni lavorativi. Altri, temono invece che il male che da tempo alberga dentro di lui possa essere tornato a farsi largo, inviando messaggi di augurio al loro idolo e augurandosi di rivederlo il prima possibile tornare a calcare il palco.

“Ce l’ho da quando ero piccolo”. Uomini e Donne, parla per la prima volta il secondo tronista gay della storia del programma, Alex Migliorini. E rivela anche la malattia con cui è costretto a convivere

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004