Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Esce con le amiche ma all’improvviso accusa un malore. La corsa in ospedale, la disperazione dei genitori. Oggi questa ragazza racconta

 

“Signora, purtroppo deve prepararsi al peggio”. Parole che nessun genitore si vorrebbe mai sentir pronunciare di fronte da un medico, soprattutto quando di mezzo c’è la salute di una persona a noi cara. E che invece sono state dette a questa madre, disperata, mentre i dottori tentavano di fare il possibile per salvare la figlia. Una storia per fortuna a lieto fine quella di Carolann Palmer, una ragazza di 19 anni di Perth, in Scozia, che proprio il genitore ha voluto raccontare oggi per mettere in guardia tanti altri giovani come la sua bambina, che ha rischiato di non rivedere più. La ragazza aveva avuto un gravissimo malore dopo aver assunto ecstasy per la prima volta nella sua vita. Al risveglio è venuta a sapere che i genitori erano stati avvertiti della gravità delle sue condizioni e che il personale della struttura aveva fatto intendere loro che le speranze erano ridotte al lumicino e che era il caso di iniziare a prendere in considerazione l’organizzazione del funerale della figlia. Lei, scioccata, ha solennemente giurato di non voler avere più niente a che fare con la droga. (Continua a leggere dopo la foto)


“Mi sento così fortunata a essere ancora viva – ha raccontato la giovane sulle pagine di Metro – scoprire quello che mi è successo è stato orribile. Per ore non sono riuscita a realizzare davvero quello che mi era successo. Non voglio che succeda mai più”. La giovane si trovava in un locale notturno insieme a un gruppo di amici e amiche quando ha deciso di assumere la droga. Ha raccontato ai medici che non gli era mai capitato prima e che aveva voluto provare anche per curiosità. Purtroppo però dopo aver ingoiato la pasticca, sulla cui reale composizione restano dubbi, ha iniziato a sentirsi male per poi stramazzare al suolo. (Continua a leggere dopo le foto)

“Non so bene cosa sia successo. Mi sentivo euforico, mi veniva da ridere, era tutto così divertente. Poi mi sono sentita sempre peggio. Ricordo una donna urlare all’improvviso di chiamare un ambulanza, poi nulla”. Dopo due giorni di ricovero, la ragazza sta finalmente meglio e ha messo in guardia le coetanee: “Ho rischiato di morire per una stupidaggine. Per favore, non fatelo anche voi”.

Accusa un piccolo malore e così questa donna viene portata in ospedale dove i medici, preoccupati, le fanno una radiografia. Quello che scoprono è a dir poco incredibile

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004