Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un’altra incredibile gaffe all’Eredità. Carlo Conti si infuria e in studio scoppia l’ilarità generale. Non è la prima volta che succede ma stavolta è più di una epic fail

 

Non sono nuove le gaffe all’Eredità, m stavolta forse si è passato il segno. Durante l’ultima puntanta infatti Carlo Conti, il conduttore chiamato a sostituire Fabrizio Frizzi dopo il malore che ha colpito quest’ultimo, ha chiesto alla concorrente quale fosse il nome di Houston cantante. La ragazza sin dall’inizio ha dimostrato qualche difficoltà nel decifrare la soluzione, sebbene le fosse stata data come indicazione la “W” iniziale del nome. “Walter”, ha esordito la concorrente, sebbene fosse anche più corto delle caselle vuote a disposizione. Ha quindi proseguito con “Wilson”. Dopo il terzo “no” del conduttore e una risatina di imbarazzo, Denise ha azzardato l’impensabile, aiutata anche dall’aggiunzione di ulteriori lettere: “Whisky?”, prima di fornire la risposta giusta tra i sorrisi di Carlo Conti.  Un’altra gaffe era andata in onda nella puntata del 2 novembre, quando Carlo Conti aveva perso il suo proverbiale aplomb davanti a un giovane studente che si è reso protagonista di uno scivolone in piena regola, suscitando l’ilarità e l’ironia non solo in studio ma anche sui social. (Continua dopo la foto)



”Come vengono dette le donne nubili e mature?”, ha chiesto il conduttore al giovane che studia ingegneria. Nonostante l’imbarazzo, il ragazzo ha risposto “milf” (acronimo inglese alquanto volgare). A quel punto conduttore Carlo Conti non è riuscito a trattenere le risate e anche il publico l’ha seguito. La parola “Milf” è stata ripresa da tantissimi utenti sui social, dove si è scatenato un fiume di commenti alla gaffe del povero concorrente. ”Ma sapete cosa vuol dire milf? Non è una cosa tanto carina”; ”Oddio, ha davvero detto milf su Rai uno?”; ”Ragazzi, hanno detto milf in diretta. Non so se avete visto”, sono solo alcuni dei commenti rimbalzati su Twitter durante la trasmissione condotta da Carlo Conti. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Gaffe televisive con milioni di occhi fissi sulla televisione sono entrate nella storia dei media, generando imbarazzi collettivi, come la leggendaria “caduta sull’Uccello” di una concorrente di Mike Buongiorno. Tra le gaffe possiamo ricordare Amadeus. Il conduttore perse la pazienza con Pedro Valti, che durante le domandone a L’Eredità del 2005 dette risposte un po’ a caso, con fare da bullo di provincia. Il conduttore lo guardò con occhi spiritati cercando la rissa, poi lo cacciò dal studio. La sua risposta fu La cipolla. Durante La prova del cuoco, Antonella Clerici viene trollata da un’anziana signora che risponde alla domanda allusiva “Fa schiuma ma non è un sapone” con “La borra!”, sicuramente aiutata da casa da un nipote burlone.

“Dal buono nasce il p***”. Dissenso e sconcerto per questo cartellone pubblicitario divenuto virale sui social. Ma a distanza di qualche ora si fa chiarezza sulle vere intenzioni dei responsabili: trovata o errore? Nessuno dei due e la spiegazione è persino più spassosa della gaffe stessa. Mitici

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004