Cari amanti di Romanzo Famigliare, questo è il momento di tirare le somme. E sì, perché la serie televisiva di successo con Vittoria Puccini e Guido Caprino è ormai giunta al termine. La fiction, infatti, dopo aver tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori dall’8 gennaio si è conclusa. Ma vi ricordate cosa è successo? Un fatto in particolare ha caratterizzato l’ultima puntata: Emma ha scoperto di aspettare il secondo figlio da Agostino subito dopo la nascita della nipotina e ha ripreso in mano gli affari del padre Gian Pietro (Giancarlo Giannini).
E quindi la domanda che a questo punto sorge spontanea: dobbiamo aspettarci una seconda stagione di Romanzo famigliare? La storia della famiglia Liegi si è conclusa o c’è spazio per nuovi episodi? Gli ottimi ascolti fanno ben sperare il pubblico di Rai Uno, anche perché la produzione sembrerebbe intenzionata alla seconda serie. Al momento non ci sono conferme, ma gli ingredienti per realizzare Romanzo famigliare 2 sembrano esserci tutti. (Continua dopo la foto)

Non sappiamo, quindi, se ci sarà o meno la seconda stagione di Romanzo famigliare, ma i telespettatori chiedono a gran voce la seconda serie e già pensano ai prossimi lunedì senza la fiction che vede protagonisti la giovanissima Fotinì Peluso, Vittoria Puccini, Guido Caprino e Andrea Bosca. “Ultima puntata di #Romanzofamigliare. E ora cosa faremo il lunedì senza Villa Liegi?“, “Oggi ultima puntata di #Romanzofamigliare. Andrea Bosca mi mancherai“, “Ditemi che ci sarà la seconda serie di #Romanzofamigliare“, si legge su Twitter. Mentre su facebook i commenti si dividono. Sul popolare social network, infatti, c’è chi non ha amato la fiction trovandola troppo contorta e di difficile comprensione e chi, invece, l’ha apprezzata. “Bellissima!! Il sol pensiero che domani è l’ultima puntata mi viene da piangere“, “Bellissimo, non vedo l’ora che inizi la puntata per vedere il finale e sarebbe bellissimo vedere altre serie“. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Romanzo famigliare 2 si farà? A questa domanda non possiamo ancora rispondere con certezza, ma solo dirvi che i presupposti per aprire un nuovo capitolo del “romanzo” ci sono tutti. Nessuna conferma al momento, ma noi di Gossip e Tv vi terremo aggiornati su tutte le novità di Romanzo famigliare. Secondo alcune fonti e dal parere entusiasta dei telespettatori sembra quasi matematica una seconda stagione: “Con uno share del genere chi non ci riproverebbe in fondo?”, si chiede un utente su Facebook. E come dargli torto?
Ti potrebbe anche interessare: Romanzo Famigliare, “C’è qualcosa che non torna”, lo avete notato anche voi? Dopo il successo inaspettato delle prime puntate della fiction Rai, qualcuno punta il dito contro quell’attrice in particolare. “Proprio lei…”