Nuovo scoop intorno a Mario Cusitore, il cavaliere di Uomini e Donne è stato ripreso da alcuni fan mentre girava per Napoli: il video, c’è da giurarci, è stato già inviato alla redazione del programma che potrebbe presto prendere provvedimenti. Sono in tanti, adesso, a chiedere la cacciata del cavaliere una volta per tutte. In queste prime due settimana l’ex corteggiatore di Ida Platano ha avuto molto spazio. Ha conosciuto due dame, Morena e Margherita, attirando le critiche del pubblico.
Le anticipazioni rivelano che, in particolare, avrebbe avuto un comportamento molto sgradevole con Morena con la quale avrebbe avuto rapporti intimi. “Mario Cusitore ha confessato di essere stato a letto con Morena Farfante, mentre con Margherita Aiello ha chiuso definitivamente. Da qui è scoppiato il caos… Lui e Morena hanno avuto rapporti in auto (nella Smart) fuori da una discoteca”, raccontano le anticipazioni.

Uomini e Donne, Mario Cusitore beccato con la dama Margherita
“Questo è stato detto da Mario (da vero galantuomo) quando tra lui e Morena è scattata la discussione e lei non avrebbe voluto dirlo per privacy. Ha detto anche che lei ha dimenticato le mutande in macchina”. Sempre a proposito di Mario, erano circolate voci di un avvicinamento dell’ex di Gianluca Rocchetti.

A rivelarlo era stato Amedeo Venza dicendo: “Maura lascia il fidanzato Gianluca con un messaggio Whatsapp e come per magia si ripresenta per chi? Per Mario”. Sarà vero? Staremo a vedere cosa succederà. Intanto pare che la conoscenza con Margherita starebbe proseguendo: lo testimonia un video ripostato da Deianira Marzano.

“Sabato pomeriggio, Mario è stato avvistato mentre passeggiava per Napoli in compagnia dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Gianluca Tornese e di due ragazze, tra cui proprio Margherita”. E via i commenti: “Pagliaccio, perché resti in studio se esci con lei?”. E ancora: “Questa è la prova che aspettavamo: te ne devi andare”. “Mario, sei stato nominato”.