Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta succedendo davvero”. Don Matteo 14, la notizia su Terence Hill sorprende il pubblico

Don Matteo 14 Terence Hill

Colpo di scena su Don Matteo 14. La notizia su Terence Hill sta diventando sempre più insistente, alla luce di quanto emerso negli ultimi giorni. Stanno girando dei video che non lascerebbero spazio ad alcun dubbio. Bisognerà pazientare un po’ perché giovedì 14 novembre ci sarà la nazionale italiana di calcio, quindi il prossimo appuntamento ci sarà il 21 novembre.

Dunque, su Don Matteo 14 è uscita fuori una news sensazionale riguardante Terence Hill. Dalle anticipazioni della prossima puntata della fiction, si è capito qualcosa che sta tenendo in fermento tutti i telespettatori, che non vedono l’ora di comprendere meglio cosa potranno vedere tra due settimane.

Leggi anche: Don Matteo 14, la notizia dopo la prima puntata: “Davvero pazzesco”

Don Matteo 14 Terence Hill


Don Matteo 14, la notizia su Terence Hill

Il sito DavideMaggio ha postato alcuni video da profili che seguono Don Matteo 14 e si è subito parlato di Terence Hill. Nel promo il maresciallo Cecchini, interpretato dall’attore Nino Frassica, ha affermato di aver visto Don Matteo in bicicletta a Spoleto. La moglie Elisa, interpretata da Pamela Villoresi, gli ha però detto che il sacerdote è in Africa.

Don Matteo 14 Terence Hill

Nel promo c’è un uomo che cammina con la sua bici e sembrerebbe essere Don Matteo, infatti c’è il maresciallo Cecchini che si alza di scatto mentre sta dialogando con Don Massimo (Raoul Bova). Poi si sono viste delle immagini proprio di Terence Hill, ma non sappiamo se siano solo ricordi passati o se ci sia realmente un suo clamoroso ritorno.

La domanda principale è ‘è lui o non è lui?’. Lo scopriremo solo nella prossima puntata, anche se DavideMaggio ipotizza che sia una trovata pubblicitaria. Non è da escludere a questo punto che sia un sosia di Don Matteo, che Cecchini scambia per lui.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure