Colpo di scena su Don Matteo 14. La notizia su Terence Hill sta diventando sempre più insistente, alla luce di quanto emerso negli ultimi giorni. Stanno girando dei video che non lascerebbero spazio ad alcun dubbio. Bisognerà pazientare un po’ perché giovedì 14 novembre ci sarà la nazionale italiana di calcio, quindi il prossimo appuntamento ci sarà il 21 novembre.
Dunque, su Don Matteo 14 è uscita fuori una news sensazionale riguardante Terence Hill. Dalle anticipazioni della prossima puntata della fiction, si è capito qualcosa che sta tenendo in fermento tutti i telespettatori, che non vedono l’ora di comprendere meglio cosa potranno vedere tra due settimane.
Leggi anche: Don Matteo 14, la notizia dopo la prima puntata: “Davvero pazzesco”

Don Matteo 14, la notizia su Terence Hill
Il sito DavideMaggio ha postato alcuni video da profili che seguono Don Matteo 14 e si è subito parlato di Terence Hill. Nel promo il maresciallo Cecchini, interpretato dall’attore Nino Frassica, ha affermato di aver visto Don Matteo in bicicletta a Spoleto. La moglie Elisa, interpretata da Pamela Villoresi, gli ha però detto che il sacerdote è in Africa.

Nel promo c’è un uomo che cammina con la sua bici e sembrerebbe essere Don Matteo, infatti c’è il maresciallo Cecchini che si alza di scatto mentre sta dialogando con Don Massimo (Raoul Bova). Poi si sono viste delle immagini proprio di Terence Hill, ma non sappiamo se siano solo ricordi passati o se ci sia realmente un suo clamoroso ritorno.



💥 È lui o non è lui? 😮 🚲💨
— Don Matteo (@DonMatteoRai) November 8, 2024
Come dice il nostro caro Cecchini… BS: basta aspettare! ☝️😌
E se l'attesa è un po' più lunga del solito, sapremo come tenervi compagnia! 🙏🏻 💙#DonMatteo14 torna giovedì 21 novembre su Rai1 e RaiPlay con la quinta sconvolgente puntata! 😉 pic.twitter.com/DmBrYiqVCO
💥 Ci è sembrato di vedere un Don Matteo 🤯
— Don Matteo (@DonMatteoRai) November 8, 2024
Lo avete visto anche voi? 😮🚲💨
Giovedì #21novembre, segnatevi LA DATA. 🗓️
Torna #DonMatteo14 con la quinta – decisamente imperdibile – puntata! 🥹🙏🏻💙#TerenceHill #RaoulBova #NinoFrassica pic.twitter.com/Q8MV7CYRMF
La domanda principale è ‘è lui o non è lui?’. Lo scopriremo solo nella prossima puntata, anche se DavideMaggio ipotizza che sia una trovata pubblicitaria. Non è da escludere a questo punto che sia un sosia di Don Matteo, che Cecchini scambia per lui.