Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simpson, “ecco che fine fa Homer”. Per i fan la nuova stagione si annuncia sconvolgente: l’inattesa novità è destinata a far discutere. Succederà già nel primo episodio. Che botta, dimenticate il personaggio come lo avete amato finora…

ItaliaUno si tinge di giallo! Non pensate male, non c’è stato nessun omicidio e non si tratta dell’avvento di qualche serie tv poliziesca. Stanno tornando i Simpson con nuovi e incredibili episodi. A partire dal 17 ottobre 2016 torna nuovamente nel day-time della rete giovane di Mediaset l’inedita 27a stagione della sit-com cartoon cult più amamta di sempre. Anche per questa stagione avremo ventidue episodi in prima visione assoluta, con tanti colpi di scena e momenti legati all’attualità. Nella prima puntata, dopo aver provato ad andare dallo psicoterapeuta di coppia, incapaci di trovare una soluzione ai loro problemi, i coniugi Simpson scelgono di separarsi. Spazio anche alla tematica LGBT, fulcro della diciassettesima puntata, quando Smithers, il fido assistente di Burns, fa finalmente coming out e viene aiutato da Homer a trovare un fidanzato, attraverso una famosa app di incontri omosex.

(continua dopo la foto)


La politica, in ultimo, fornisce lo spunto per l’episodio conclusivo della stagione, con un brulichio di riferimenti all’election day e ai due attuali candidati alla Casabianca, Donald Trump e Hilary Clinton. Ma scopriamo cosa è successo nella prima puntata, tanto discussa, dei Simpson. A seguito di un incidente avvenuto alla Centrale Nucleare, Homer viene ricoverato in ospedale dove il Dr. Hibbert scopre che soffre di narcolessia che gli impediscono sia di lavorare correttamente, sia di passare più tempo con la famiglia e, pertanto, gli prescrive dei farmaci.

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Recatosi in farmacia, Homer non riesce ad acquistare i medicinali di cui ha bisogno a causa della coda formatasi ed è costretto a tornare a casa a mani vuote. Senza la terapia, Homer passa le nottate ad ubriacarsi al bar di Boe e, quando Marge scopre che questo fatto è la causa delle sue disattenzioni e della sua superficialità, decide di rivolgersi per l’ennesima volta ad uno psicoterapeuta.

(continua dopo il video)

Lo specialista, consapevole della serietà della situazione, suggerisce ai due di trascorrere un periodo di tempo separati. Deciso a voler risolvere i problemi matrimoniali, Homer si reca nuovamente in farmacia a comprare le medicine per la narcolessia ma, una volta arrivato, si innamora della farmacista Candace, con la quale inizia ad avere una relazione.

Ti potrebbe anche interessare: “Sono gay…”. Storico colpo di scena ne I Simpson: arriva il primo coming out di un personaggio. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata della famosa serie tv. Proprio lui, ve lo sareste mai immaginato?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004