Costantino Vitagliano, il tronista per antonomasia, è tornato. A a 43 anni non ha perso il suo sex appeal e ha posato per un calendario dove mette in mostra il fisico in perfetta forma. L’ex volto di Uomini e Donne lo ha realizzato per My Touch (azienda che produce una crema per le parti intime delle donne) e su Novella 2000 ha raccontato come si sente alla soglia dei 44 anni: ”Sì piaccio ancora – afferma l’ex tronista – quando sono ospite in tv e ci sono i cosiddetti influencer, alla fine del programma, la gente vuole una foto con me”. Ma Costantino non ha gettato solo i vestiti ma anche la maschera e ha raccontato del suo crollo emotivo che lo ha costretto a fuggire in Spagna per alcuni anni da tutti e da tutto. ”Dopo che ho vinto il talent ‘Baila!’ nell’autunno 2011 sono crollato. Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, non sopportavo la mia immagine allo specchio, non riuscivo a uscire di casa. A un certo punto non mi interessava più apparire, ma capire perché stavo così male. Io pensavo di esse invincibile perché, venendo dal nulla, avevo fame e niente, secondo me, poteva fermarmi”. (Continua a leggere dopo la foto)

”Invece ho dovuto fare i conti con la sovraesposizione. Non a caso, – ha proseguito Costantino – per un periodo mi sono trasferito a Milano Marittima perché ero alla ricerca di serenità. Questo dopo aver lasciato inizialmente l’Italia per andare in Spagna, dove avevo trovato un nuovo mondo. Poi, una volta tornato in Italia, ho conosciuto la madre di mia figlia e quando ho saputo che sarei diventato padre non ho avuto dubbi: sono rimasto nel mio Paese”. Adesso, con le batterie ricaricate, Costantino è tornato più in forma che mai, basta vedere alcune foto del nuovo calendario che il tronista più famoso di sempre dedica a tutte le donne. ”Lo faccio per un cosmetico studiato per quella parte che è la più importante: la vita nasce da lì! E sono felice che abbiano scelto me come testimonial. D’altronde, io sono stato la migliore ‘calamita’ di donne negli Anni Duemila”. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
Dopo la relazione con la mamma di sua figlia, Elisa Mariani, ora Costantino Vitagliano è single: “Non c’è una donna al mio fianco anzi, l’unica della mia vita – ha dichiarato – è mia figlia Ayla”. “La tengo due giorni a settimana, – ha spiegato ancora l’ex tronista di Uomini e Donne – difficilmente andiamo a spasso insieme, perché oggi non devo temere i paparazzi, ma le persone comuni. Basta che ci fotografino insieme col cellulare per finire sui social. Sua madre, giustamente, non vuole che appaia da nessuna parte e sono d’accordo con lei. Quando mia figlia sarà grande, deciderà se apparire o meno”.