Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scoop Grande Fratello Vip: edizione ‘a luci rosse’, il reality show scalda i motori e scoppia la polemica per quella presenza. La concorrente che la Blasi vuole dentro la casa è decisamente hot. Ecco i primi ”famosi” che varcheranno la porta

 

Il cast del Grande Fratello Vip fra conferme e smentite si sta definendo piano piano e secondo Alfonso Signorini – che debutterà domani in edicola con un nuovo settimanale – Ilary Blasi avrebbe arruolato come concorrenti Cicciolina con suo figlio Ludwig Koons. “GF VIP a luci rosse” – si legge – “Ilary Blasi recluta Cicciolina e suo figlio nel cast. Il reality di Canale 5, condotto da Ilary con Alfonso Signorini scalda i motori e già scoppiano le polemiche per il toto-nomi. Ci saranno Ilona Staller con il figlio Ludwig; Carmen Di Pietro; Aida Yespica e le sexy sorelle Buccino. Gli uomini? Si punta su Sergio Muñiz“. E poi si inseriscono nella lista l’ex tronista Marco Cartasegna (già tornato single), le pin-up Karina Cascella e Laura Cremaschi (la Bonas di Avanti un altro!),Niccolò Federico Ferrari (noto per il reality Riccanza), Gennaro Lillio (modello ed ex toyboy di Lory Del Santo nonché corteggiatore a Uomini e Donne), Luca Betti(ex Pechino Express e attuale fidanzato di Laura Torrisi). Confermate invece per la seconda edizione del Grande fratello vip le sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino, che gareggeranno in coppia come concorrente unico. Una formula già sperimentata con successo lo scorso anno con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, rispettivamente madre e figlia. (Continua a leggere dopo la foto)


Niente da fare per il Niccolò Bettarini, il primo figlio di Simona Ventura e dell’ex marito Stefano. Dopo il no della conduttrice, oggi arriva anche il veto dell’ex difensore del Parma. I due ex stanno facendo fronte comune per scoraggiare il primogenito ad entrare nella casa più spiata d’Italia: “Per Niccolò è ancora troppo presto – ha spiegato “il Betta” nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Vero – Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo”. Bettarini ha raccontato che, quando si tratta di prendere decisioni che riguardano i loro ragazzi entrambi si impegnano per mantenere una linea concorde. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

I due si sono separati nel 2004 dopo otto anni d’amore, trascinandosi dietro tensioni e pettegolezzi, ma ora i rapporti sono sereni. “Simona è la madre dei miei figli – ha spiegato l’ex campione – Trovo giusto che i rapporti siano civili e ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. Non è semplice, devi imparare sul campo e non sempre riesce bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo”. Dopo il successo dello scorso anno, Mediaset ha deciso di aumentare le puntate del Grande Fratello Vip: da nove a dodici. 

“Dovevo esserci anch’io nella Casa. Ma mi hanno esclusa per paura…”. L’indiscrezione-bomba arriva troppo tardi. Ecco chi doveva essere l’ultimo inquilino del Grande Fratello Vip

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004