Ha fatto sognare milioni di adolescenti in tutto il mondo la serie tv diventata presto un cult nei primi anni 2000 O.C. Ma a otto anni dalla chiusura del seti, come sono diventati i protagonisti? Alcuni ora sono stelle del cinema o della tv, altri si sono persi per strada. Adam Brody, il Seth della serie, si è di fatto dedicato alla vita privata: ha sposato la collega Leighton Meester, altra celebre protagonista di un’altra serie molto apprezzata dai teenagers e non solo, quella di Gossip Girl, ed è diventato papà. Ha fatto solo apparizione in qualche film e poco di più, così come Rachel Bilson che, se sul fronte professionale ha preso qualche batosta, su quello privato si è rifatta con l’attore Hayden Christensen.
(Continua a leggere dopo la foto)

Per lo sfortunato Ryan, invece, interpretato da Ben McKenzie, è andata decisamente meglio: ha partecipato a numerosi film e al momento è protagonista della serie ‘Gotham’. E Marissa? La parabola di Mischa Barton è stata rapida: dopo la serie è comparsa in alcuni film per eclissarsi nel giro di poco tempo. Le ultime notizie sulla Barton riguardano la causa intentata alla madre, che le avrebbe rubato i soldi e rovinato la reputazione. Poi si è dedicata a una sua linea di abbigliamento. Se Peter Gallagher, avvocato e papà di Seth nella serie, si è dedicato alla musica, al teatro e si è visto in molte serie di successo, sua moglie nella serie, Kelly Rowan, ha ottenuto un ruolo da protagonista nella serie criminal ‘Perception’.
Potrebbe anche interessarti: Ricordate la serie ”The O.C.”? Tornano Ryan, Seth, Marissa e Summer, ecco la novità (che non vi aspettate)
