Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Marissa di O.C.? Impossibile dimenticare la sua storia con Ryan… Ma che fine hanno fatto?

 

Ha fatto sognare milioni di adolescenti in tutto il mondo la serie tv diventata presto un cult nei primi anni 2000 O.C. Ma a otto anni dalla chiusura del seti, come sono diventati i protagonisti? Alcuni ora sono stelle del cinema o della tv, altri si sono persi per strada. Adam Brody, il Seth della serie, si è di fatto dedicato alla vita privata: ha sposato la collega Leighton Meester, altra celebre protagonista di un’altra serie molto apprezzata dai teenagers e non solo, quella di Gossip Girl, ed è diventato papà. Ha fatto solo apparizione in qualche film e poco di più, così come Rachel Bilson che, se sul fronte professionale ha preso qualche batosta, su quello privato si è rifatta con l’attore Hayden Christensen.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per lo sfortunato Ryan, invece, interpretato da Ben McKenzie, è andata decisamente meglio: ha partecipato a numerosi film e al momento è protagonista della serie ‘Gotham’. E Marissa? La parabola di Mischa Barton è stata rapida: dopo la serie è comparsa in alcuni film per eclissarsi nel giro di poco tempo. Le ultime notizie sulla Barton riguardano la causa intentata alla madre, che le avrebbe rubato i soldi e rovinato la reputazione. Poi si è dedicata a una sua linea di abbigliamento. Se Peter Gallagher, avvocato e papà di Seth nella serie, si è dedicato alla musica, al teatro e si è visto in molte serie di successo, sua moglie nella serie, Kelly Rowan, ha ottenuto un ruolo da protagonista nella serie criminal ‘Perception’.

Potrebbe anche interessarti: Ricordate la serie ”The O.C.”? Tornano Ryan, Seth, Marissa e Summer, ecco la novità (che non vi aspettate)

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure