In tanti la conoscono per il ruolo di Anita di Centovetrine che ha interpretato per 960 episodi. Amatissima dal pubblico, che la sosteneva nelle sue vicissitudini, prima cattiva poi buona, Anita muore la vita proprio mentre stava vivendo una bella storia d’amore con Marco Della Rocca, interpretato da Alessandro Mario. Poi ritorna a sorpresa nel 2011, ma stavolta con un personaggio inedito: Diana Cancellieri, la sorella segreta di Anita Ferri. Poi nel 2014 la soap chiude i battenti e la bella Daniela Fazzolari preferisce dedicarsi alla sua vita privata. Infatti nello stesso anno sposa Sergio Sparascio e nel 2015 nasce il loro primo bambino, Andrea. La coppia appare sempre molto affiatata e si vede che sono innamoratissimi, sui social sono moltissimi i messaggi che i due si scambiano, postando foto della loro vita privata. Non tutti sanno però che Sergio è un modello e soprattutto che ha 10 anni meno della Fazzolari. I due si sono incontrati quando lui aveva 27 anni e ci sono voluti due anni prima che Daniela rendesse pubblico il loro amore. (Continua a leggere dopo la foto)

A quei tempi la differenza d’età colpì un po’ tutti e in un’intervistata da Diva e Donna, Daniela dichiarò: “Stiamo insieme da due anni, all’inizio ero spaventata, fa il modello e ha 29 anni, ma mi ha dimostrato che mi posso fidare”. In quel momento la Fazzolari aveva 39 anni e le idee chiare rispetto a quello che sarebbe stato l’uomo che sarebbe rimasto al suo fianco. Profondamente religioso, Sparascio posta quotidianamente sui social foto della sua meravigliosa famiglia. (Continua leggere dopo le foto)


Il matrimonio è arrivato dopo due anni dal primo incontro e Daniela disse delle nozze con pochissimo anticipo perfino ai suoi genitori. I due innamoratissimi hanno cercato di proteggere la loro vita privata il più possibile, a cominciare dal giorno della cerimonia: “Non sono incinta. Ho sconvolto tutti, compresi i miei genitori, con questa data così imminente, ma perché aspettare la prossima estate?”. La fretta era motivata dai fortissimi sentimenti di entrambi, sentimenti che resistono ancora oggi che i due sono diventati genitori.
Ti potrebbe interessare anche: È diventata mamma di un maschietto da pochi mesi e, adesso, pensa già a dare un fratellino al suo piccolo: ”La prossima volta mi piacerebbe avere una femminuccia”. E intanto, dopo la chiusura inaspettata di Centovetrine, si prepara a tornare in tv…