Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, un’altra bomba: uno dei programmi di punta è rimasto senza conduttore e l’azienda ha preso una decisione incredibile. A chi ha deciso di affidare la prossima stagione: ne vedremo delle belle

 

Porte girevoli tra Rai e Mediaset, mai come quest’anno. Ancora sorprese, infatti, in casa Rai. Dopo la notizia dell’arrivo di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu su Rai 2 con Camera Cafè, che andrà in onda subito dopo il tg delle 20, ecco un’altra indiscrezione bomba lanciata dai soliti ben informati. Ricordiamo intanto che sono già iniziati i provini per il cast, come svela “Chi”, e che il motivo per cui la coppia comica ha detto addio a Mediaset resta un mistero. Sembra che sia stata Ilaria Dallatana, direttrice di rete, a volerli a tutti i costi, ed evidentemente il contratto proposto li avrà convinti a fare il grande passo. Non è la prima volta in Rai per Luca e Paolo. I due, infatti, nel 2011 hanno fatto da spalla a Gianni Morandi al Festival di Sanremo, e sono tornati come ospiti della kermesse anche quest’anno con Carlo Conti. Per la famosa sitcom, invece, la tv di Stato è una novità assoluta. E ora ce n’è anche un’altra per loro… (Continua a leggere dopo la foto)


Il duo comico non solo passa da Mediaset alla tv di Stato, ma raddoppia e si porta a casa un altro programma. Per loro, infatti, sembra quasi certa la conduzione di “Quelli che il calcio”, orfano di Nicola Savino, passato al Biscione. Al timone del programma calcistico di Rai 2, quindi, non ci sarebbe Diletta Leotta, come si era vociferato negli ultimi giorni, ma Luca e Paolo. Per loro è una grande prova in una carriera già lunga e ricca di successi. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La notizia è trapelata subito dopo la presentazione dei palinsesti 2017/2018 in CdA, ma per formalizzarla bisognerà aspettare la presentazione ufficiale. Nel frattempo, però, nessuno smentisce. E la Rai sta vivendo un periodo delicatissimo dopo i recenti cambi di poltrona tra dimissioni e rinnovi che scottano. Da definire se i big resteranno, su tutti Fabio Fazio e Massimi Giletti, i casi più spinosi.

 

Ti potrebbe interessare anche: Luca e Paolo, il grande ritorno a Sanremo ironico e geniale. Ecco il video

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004