Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo si sono lasciati”. La coppia di Uomini e Donne si è detta addio a pochi mesi dalla scelta

Uomini e Donne Coppia Lasciata

Brutta notizia per il pubblico di Uomini e Donne. Una coppia nata nel programma di Maria De Filippi si sarebbe lasciata, secondo quanto è stato riferito nelle scorse ore da una persona informata su ciò che accade nel mondo della televisione e dello spettacolo in generale. I diretti interessati invece hanno reagito in un modo praticamente identico.

Dopo Uomini e Donne questa coppia sembrava indissolubile. Invece si sarebbe clamorosamente lasciata a pochi mesi dalla scelta. Lo scorso mese di aprile erano usciti assieme, baciandosi anche davanti a tutto lo studio. Poi qualcosa deve essersi rotto, anche perché nelle ultime ore questa indiscrezione è stata indirettamente confermata da loro stessi.

Leggi anche: “Vi presento Marta”. Uomini e Donne, Ernesto Russo ha una nuova fidanzata

Uomini e Donne Coppia Lasciata


Uomini e Donne, coppia lasciata dopo pochi mesi

A rivelare tutto su Uomini e Donne e questa coppia che si sarebbe lasciata, appartenente al Trono Over, è stato l’Opinionista Social. I due, che potrebbero essere diventati ex stando a queste voci, non hanno detto praticamente niente preferendo il silenzio. Lei si è fatta vedere insieme alle amiche al mare, mentre lui ha postato una foto con la figlia. Ma appunto non si sono visti l’uno al fianco dell’altra.

Uomini e Donne Coppia Lasciata

Ad essersi detti addio sarebbero Maura Vitali e Gianluca Rocchetti, rispettivamente dama e cavaliere del Trono Over di UeD. La domanda posta da un follower all’Opinionista Social è stata la seguente: “Ma Maura e Gianluca? Si sono lasciati?”. E lui ha risposto chiaramente: “Sì, purtroppo si sono lasciati“. E quindi la favola è già terminata.

Si attendono eventuali comunicati ufficiali da parte di Maura e Gianluca, ma per ora non possiamo avere la certezza che stiano insieme né che si siano separati.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004