Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papa Francesco stupisce ancora, si reca in un’ottica al centro di Roma: “Ho bisogno di occhiali nuovi, ma non mi faccia spendere tanto…”. E il web va in delirio

 

Anche a Sua Santità occorrono gli occhiali! E’ durata circa mezz’ora la permanenza di Papa Francesco in via del Babbuino, in un rinomato e noto negozio di ottica, probabilmente, proprio per cambiare gli occhiali. A quanto si apprende, il Papa si sarebbe presentato da solo, con il suo autista e la solita auto ma in poco tempo, si e’ scatenato il caos di folla che voleva abbracciarlo e salutarlo. Tanta gente e’ accorsa per essere presente a questo curioso fuori programma di Sua Santità fra i vigili urbani e i carabinieri che hanno lavorato per garantire la sicurezza.

(continua dopo la foto)


Entrato nel negozio di ottica nel centro di Roma, il Papa è stato accolto dal proprietario Alessandro Spiezia, al quale ha detto: “Non voglio una montatura nuova, bisogna rifare solo le lenti. Non voglio spendere”. Poi all’orecchio ha aggiunto: “Mi raccomando, Alessandro: mi faccia pagare quello che è dovuto”. Lo ha raccontato lo stesso Spiezia.

Ti potrebbe anche interessare: ”Tieni duro, Emma!”, ‘l’uomo’ Papa Francesco telefona alla laica Bonino

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004