Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa hanno fatto”. Grande Fratello, la scoperta su Federica Petagna subito dopo l’uscita di Stefano

Grande Fratello Federica Stefano

La loro esperienza al Grande Fratello è ormai terminata, ma di Federica e Stefano se ne sta parlando eccome anche ora. La prima ad uscire è stata la ragazza, poi nel corso della scorsa puntata in diretta è stata decretata l’eliminazione di Tediosi tramite televoto. Chi ha un cattivo giudizio su di loro ha ipotizzato scenari negativi sul loro rapporto, ma c’è stata invece una risposta precisa degli ex gieffini.

Grazie al sito Angolo delle Notizie, è stato possibile scoprire cosa stiano facendo ora Federica e Stefano una volta finita l’avventura al Grande Fratello. C’è un filmato che è diventato più che virale e che sta facendo discutere non poco. Vediamo dunque cosa sta accadendo agli ex protagonisti di Temptation Island.

Leggi anche: “Adesso la cacciate”. Grande Fratello, la frase choc di Eva Grimaldi a Shaila: il pubblico condanna

Grande Fratello Federica Stefano


Grande Fratello, cosa succede tra Federica e Stefano dopo il reality

In tanti si sono domandati che fine potessero fare Federica e Stefano adesso che non sono più al Grande Fratello. I più scettici e maliziosi sono rimasti molto delusi perché a sorpresa la Petagna e Tediosi si sono fatti vedere in modo interessante. E i loro fan sono esplosi di gioia.

Grande Fratello Federica Stefano

Federica e Stefano hanno pubblicato un video, nel quale i due stavano camminando nella capitale Roma tutti allegri. Quindi, la coppia starebbe vivendo alla grande la loro relazione anche all’esterno del reality show. Con loro c’erano altri due ex protagonisti del programma, Yulia Bruschi e Michael Castorino, anche loro felicissimi.

Il rapporto tra Federica e Stefano sta proseguendo benissimo per la gioia dei fan, che sperano che questa liaison possa durare nel tempo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure