Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Mai nella vita”. In vena di confessare i suoi segreti più intimi, Asia Nuccetelli si fa scappare il nome (e il cognome) di un suo corteggiatore famosissimo. Ma Antonella Mosetti la ”frena” così…

 

Potrebbe essere eliminata nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 17 ottobre, nel frattempo Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti nella casa insieme alla madre, sta facendo molto parlare di sé. L’ultima crisi della ragazza è avvenuta da poco: il gruppo stava preparando un balletto e alcuni degli uomini della casa le hanno fatto notare di non essere proprio leggera come una piuma. A quel punto la Nuccetelli – che al suo aspetto fisico tiene tantissimo – è scoppiata a piangere. I concorrenti del programma nonché suoi coinquilini non hanno fatto che ribadire un concetto che sua madre non smette mai di ripeterle. La Nuccetelli ha infatti ammesso che sua madre, Antonella Mosetti, le ripete spesso che non è proprio un’acciuga, anzi, è abbastanza grassottella. 

(Continua a leggere dopo la foto)


 

E tutto ciò, come è facile immaginar,e non le fa affatto piacere. Eppure, ”cicciottella” o no (a noi non sembra affatto grassa), Asia piace molto. A tutti. Proprio da poco, in vena di confessioni nella casa del Grande Fratello, ha fatto sapere di essere stata corteggiata da un personaggio famoso. Personaggio, però al quale avrebbe dato buca. Voleva restare sul vago, la Nuccetelli poi, però, il nome le è scappato. E le è scappato pure il cognome…

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Si tratta di un calciatore famoso. “Ljajic mi ha scritto mille volte – ha detto Asia – gli ho sempre dato buca”. Adem Ljajic è un calciatore serbo che, dopo aver giocato nell’Inter e nella Roma, ora gioca nel Torino. Non solo ha fatto nome e cognome del corteggiatore, ha anche spiegato come mai ha rifiutato le sue avances: ”Mai con un calciatore” ha detto. La madre, però, che oltre a essere stata fidanzata con Aldo Montano, ha avuto un flirt con Bettarini, l’ha fermata, ricordandole che nella vita non si può mai sapere… È convinta che sua figlia non dovrebbe fare certi proclami soprattutto perché nella vita si cambia idea… “Non si può mai sapere”, le ha detto. Anche Bettarini, ex marito di Simona Ventura ed ex fiamma di sua madre, sembra non crederle: “Ma se dici sempre che ti piace Dodò!”, l’ha presa in giro.

E voi le credete?

Leggi anche: “Asia sei grassa!”. Come una lama nel cuore, queste parole hanno fatto (di nuovo) crollare la figlia di Antonella Mosetti. A dirle poi un’inquilina insospettabile, una da cui non ce lo saremo mai aspettato… e qualcuno la considera veramente crudele

 

 

 

 

 

 

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004