Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ho pedinato, poi..”. Jasmine e Pierangelo fidanzati, la figlia di Al Bano svela tutto a The Couple e il pubblico è scioccato

Jasmine e Pierangelo raccontano la loro storia d'amore

Tre anni fa, Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco avevano svelato attraverso un video di essere stati una coppia, prima che lui comprendesse la propria omosessualità. Da quel momento il loro rapporto è rimasto solido e visibile sui social, dove hanno continuato a pubblicare contenuti insieme, fino a partecipare come coppia al nuovo reality di Canale 5, The Couple, presentandosi non come innamorati, ma come inseparabili migliori amici.

Prima di varcare la soglia della casa televisiva, Jasmine e Pierangelo hanno deciso di raccontare più nel dettaglio la nascita e l’evoluzione della loro storia. Greco ha ricordato di aver conosciuto la figlia di Al Bano nel 2014, quando frequentava la seconda superiore in una scuola privata di Lecce, mentre Jasmine era al primo anno. “Mi trasferisco in questa scuola e incontro questa ragazzina bionda che non mi diceva nulla”, ha raccontato Pierangelo. Pur sapendo chi fosse e della sua origine da Cellino San Marco, il giovane spiegò di non essere particolarmente colpito dal suo cognome famoso. La scintilla tra i due scattò durante una gita scolastica, evento che sancì l’inizio della loro breve relazione.

Leggi anche: “C’è una svolta clamorosa”. Amici 24, l’ultima scoperta sull’eliminato è choc

Jasmine e Pierangelo raccontano la loro storia d'amore


Jasmine e Pierangelo raccontano la loro storia d’amore

La storia tra Jasmine e Pierangelo, però, fu breve e tormentata, come ha raccontato lui stesso: “La nostra storia è durata un mese e mezzo. La lasciai perché ero troppo geloso, poi provai a tornare, ma lei stava già con un altro”. Dopo il distacco, le loro vite presero direzioni diverse: lui si trasferì a Roma, lei rimase a Lecce. Durante il primo lockdown, Greco trovò successo sui social e i due, grazie a una diretta Instagram, ripresero i contatti, dando inizio a un’amicizia ancora più solida e sincera, che ha resistito al tempo e alla distanza.

Jasmine e Pierangelo raccontano la loro storia d'amore

Jasmine, a sua volta, ha raccontato il suo punto di vista su quei giorni lontani, rivelando di essersi subito infatuata di Pierangelo dopo averlo notato su Instagram, su segnalazione di una sua amica. “Era più lui che piaceva a me”, ha ammesso la Carrisi. La figlia di Al Bano ha poi fatto una rivelazione molto curiosa che ha ‘scioccato’ il pubblico di The Couple, la giovane ha spiegato di averlo seguito per settimane, arrivando perfino a pedinarlo fino alla fermata dell’autobus. “Quando mi ha scritto ‘hey mi hanno detto che ti piaccio’, ero super felice”, ha ricordato con un sorriso. A quel tempo, Jasmine non aveva mai sospettato che il ragazzo potesse essere omosessuale, anche se, come ha aggiunto, alcune sue amiche invece sì.

La loro storia, partita come un’innocente cotta adolescenziale, si è trasformata nel corso degli anni in un legame profondo e sincero. Ora, insieme nel reality, Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco mostrano al pubblico come l’amicizia, quella vera, possa nascere anche dalle prime, confuse emozioni dell’adolescenza e durare ben oltre ogni cambiamento personale.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure