Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Rai? Meglio che non parli…”. Adriana Volpa stavolta sbotta contro tutti, e lo fa a pochi giorni da un giorno molto importante per lei. Cosa sta succedendo

 

La telenovela infinita iniziata con gli insulti di Magalli in diretta, si arricchisce ora di un nuovo capitolo. Dal 2009 al timone de ‘I Fatti Vostri’ con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe potrebbe essere arrivata alla sua ultima stagione. È mistero sul futuro della conduttrice, protagonista nei mesi scorsi di una lunga e velenosa bagarre con il collega, accusato di sessismo per alcune dichiarazioni al vetriolo. La Rai non solo non le ha ancora rinnovato il contratto, in scadenza tra pochi giorni, ma non le ha neanche comunicato nulla in merito. E così, in ambito professionale non si fa, oppure il segnale è chiarissimo… “Il mio contratto scade il 26 maggio e spero che, dopo 20 anni di lavoro, la Rai me lo rinnovi – ha spiegato in un’intervista su Libero – A fronte di professionalità e buoni ascolti ci conto”. (Continua a leggere dopo la foto)


E continua: “Soprattutto perché dopo quanto accaduto non vorrei essere messa da parte”. Adriana Volpe non vuole neanche pensare che la lite con Magalli possa essere motivo di un suo allontanamento dall’azienda: “Non vorrei passare io come un ‘personaggio scomodo’ solo perché ho deciso di difendere il mio ruolo di donna e conduttrice”. Restare a ‘I Fatti Vostri’ con il “rivale” non sarebbe un problema per lei, che invece non prenderebbe bene un eventuale benservito da parte della Rai. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“Quest’anno tutto tace – ha svelato – Se non dovessi essere riconfermata sarebbe una ferita al cuore”. E sulla possibilità di passare in altre aziende è scettica: “Non lo so. Non nascondiamoci dietro un dito, anche il valore economico dell’eventuale mancato rinnovo del contratto con la Rai mi peserebbe”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Non è giusto!”. Adriana Volpe, lacrime in diretta. La conduttrice non riesce a trattenere il pianto. È la prima volta che ne parla in tv: cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004