Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché Jessica è…”. Grande Fratello, Pamela Petrarolo non ha retto: parole dirette all’amica

“Grandissima str***”. GF, Pamela choc contro Jessica (fuori)

Nella recente puntata del Grande Fratello andata in onda l’8 gennaio 2025, il pubblico ha assistito a due eventi significativi: il ritorno di Pamela Petrarolo nella Casa e l’uscita di Jessica Morlacchi, sua amica e collega nel mondo dello spettacolo. Pamela Petrarolo, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Non è la Rai, aveva lasciato temporaneamente il reality a causa di problemi familiari. Durante la sua assenza, ha affrontato e risolto le questioni personali che l’avevano costretta ad allontanarsi.

>> “Questa non l’ha sentita nessuno”. Grande Fratello, il fuorionda di Jessica su Signorini

Il suo rientro nella Casa è stato accolto con entusiasmo dagli altri concorrenti, che hanno manifestato affetto e gioia nel riaverla tra loro. Pamela stessa ha dichiarato: “Mi siete mancati tantissimo. È stata dura per me abbandonare tutti voi, ma dovevo andare dalle mie figlie per capire se stessero bene. E stanno bene. Ho sistemato quello che dovevo e sono tornata da voi”. Parallelamente al ritorno di Pamela, la Casa ha visto l’uscita di Jessica Morlacchi, cantante ed ex membro dei Gazosa. Jessica ha deciso di abbandonare il gioco dopo quattro mesi di permanenza, sorprendendo sia i coinquilini che il pubblico.

“Grandissima str***”. GF, Pamela choc contro Jessica (fuori)


“Grandissima str***”. GF, Pamela choc contro Jessica (fuori)

La sua decisione è maturata in seguito a tensioni e confronti avvenuti all’interno della Casa, in particolare con Helena Prestes. Oggi, dopo qualche giorno particolare di tensione, Pamela Petrarolo ha guardato direttamente in camera, proprio come se lì ci fosse la Morlacchi e ha detto: “Jessica, sei proprio una stronz* se mi senti? Una grandissima stronz* perché hai mollato e non si molla. Te l’ha detto pure tu padre ‘chi si ritira dalla lotta è in gran figlio de na…’. Di fondo uno dice ‘sai è una persona cattiva’… questa è una donna che ha desiderato tremendamente di entrare a far parte del Grande Fratello. Finalmente ci sei riuscita a fatica…”.

“Grandissima str***”. GF, Pamela choc contro Jessica (fuori)

Dice ancora Pamela a Jessica: “Sei entrata dentro, sei entrata nel modo proprio più figo che potevi fare. Capito? Forte, divertente, talentuosa. No, a lei gli si è intrippato il cervello. Lei con gli uomini svalvola. Lei si è rovinata con Giglio è diventata un’altra cosa… con Luca… Ma chi cazz* gliel’ha fatto fare?Lei manco doveva guardarli gli uomini qui dentro, doveva viaggiare per se stessa, doveva fare il percorso da sola. Lei te lo dice proprio lei si infogna se intrippa”.

“Grandissima str***”. GF, Pamela choc contro Jessica (fuori)

La Petrarolo conclude: “Capito, cioè perde la ragione perché il cervello gli frulla perché è una donna che ha bisogno di essere amata. Ha bisogno di sentirsi amata perché tutti noi vogliamo sentirci amati e lei probabilmente da tanto tempo cerca questa cosa perché non vuole sentire sola perché si vuole appoggiare a qualcuno perché si vuole sentire importante. Queste sono tutte cose per cui io alcuni suoi atteggiamenti li giustifico perché una donna fragile, ma la donna buona, buonissima ed è stata scema a cadere nella trappola in cui poi si è ritrovata di andata senza ritorno“.

Leggi anche: “In due fuori dalla Casa”. Ora i concorrenti tremano davvero: l’ultima decisione del Grande Fratello


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure