Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Indimenticabile ‘ragazza fast food’ del Drive in, Tinì Cansino è tornata dopo 20 a Uomini e Donne, passando alla storia come l’opinionista più silenziosa di sempre. Ospite a I migliori anni ha parlato e sulla rete si sono scatenati i commenti

 

Indimenticabile, bellissima e sexy, Tinì Cansino è tornata in tv dopo tantissimi anni di assenza. Nome d’arte di Photina Lappa, la bella rossa fece ingresso nelle case degli italiani grazie al Drive in, popolare spettacolo degli anni ’80 famoso per le tante bellezze femminili che vi hanno partecipato. La celebre Tinì nasce come ballerina classica e iniziò a lavorare in tv quando aveva 19 anni. Un talent scout la vide per caso mentre si trovava in vacanza in Italia e la introdusse nell’ambiente. Ma la vera popolarità arrivò nel 1983 quando fu scelta per vestire il ruolo dell’indimenticabile ragazza fast food del Drive In. Collaborò con altre bellissime dell’epoca come Carmen Russo, Lory Del Santo ed Eva Grimaldi. Si ritirò dalle scene nel 1989 per dedicarsi completamente alla sua famiglia. L’ex sohowgirl è tornata in televisione grazie a Carlo Conti che l’ha voluta ospite de I migliori anni insieme a Gianfranco D’Angelo, Sergio Vastano, Enrico Beruschi e Margherita Fumero per ricordare quello spettacolo che ha divertito mezza Italia. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma non è la prima volta che Tinì torna in tv. Infatti, nel 2012, dopo più di 20 anni di silenzio, la Cansino decise di tornare in televisione. Fu Maria De Filippi a regalarle una nuova occasione, scritturandola come opinionista fissa a Uomini e Donne. Una stagione brevissima, tuttavia, visto che il sex symbol di un tempo non era proprio in linea con lo stile della trasmissione. infatti, a differenza di Sperti e Tina Cipollari, Tinì era fin troppo mite e non si è mai prestata alle polemiche. Da qui la sua fama da “opinionista muta”, caratteristica che la Cansino non ha mai fatto in modo di smentire. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

{loadposition intext}

Il pubblico che non l’ha mai dimenticata, appena l’ha vista, ma soprattutto sentita parlare a I migliori anni è rimasto di stucco: “Ma allora parla? Ha la voce?”. Questi i tweet esplosi in rete quando la Cansino ha fatto il suo ingresso nello studio. L’opinionista più silenziosa nella storia di Uomini e Donne è rimasta sempre molto affascinante, con il caschetto rosso già sfoggiato nel pomeriggio di Canale5 e l’insostituibile aura di gentilezza. Non è affatto cambiata e  ha salutato il pubblico che applaudiva perso nei ricordi, prendendo addirittura il microfono per ricordare i suoi anni d’oro in televisione, suscitando tanta ilarità, ma anche ammirazione.

Ti potrebbe interessare anche: Uomini e Donne, in molti si sono chiesti come mai sia proprio Tinì a sedere accanto a Gianni e Tina. Ovviamente non sono mai mancate critiche e pettegolezzi ma ora è proprio lei a rivelarlo…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure