Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha conquistato il pubblico e vinto il Grande Fratello Vip, ma chi è Alessia Macari? Quel retroscena sul suo ingaggio ad Avanti un altro, la sua paura più grande e l’amore. Tutto quello che c’è da sapere sulla Ciociara

 

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip è Alessia Macari. La Ciociara di Avanti un altro, soprannominata la Cioci nella Casa, era la prima finalista del reality quando l’ultima puntata era ancora lontana e, ieri sera, ha battuto Gabriele Rossi all’ultimo confronto. Il pubblico, ma anche gli inquilini sono stati tutti dello stesso avviso, hanno premiato la sua spontaneità e simpatia. Ma la Cioci non era cos’ famosa prima di entrare nel cast del primo Grande Fratello Vip, quindi in attesa che la sua popolarità cresca a dismisura grazie a questa vittoria, vale la pena adesso fare il punto sulla vita della concorrente che ha sbaragliato la concorrenza durante questo primo reality riservato alle celebrità. La Macari, intanto, è giovanissima. Classe 1993, è nata a Dublino da genitori originari di Casalvieri (Frosinone) e ha trascorso gran parte della sua vita in Irlanda, dove ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come cantante e ballerina.

(Continua a leggere dopo la foto)


A soli 7 anni, per dirne una, ha partecipato al concorso ”All Ireland Hip Hop” classificandosi miglior ballerina di Hip Hop di tutta il Paese e, 6 anni fa, ha vintoil titolo di ”Miss Beauty Queen International”. Due anni dopo Alessia, che giura di essere una bellezza mediterranea naturale, senza ritocchi, approda ad Avanti un Altro. Partecipa a una puntata del game show condotto da Paolo Bonolis e viene notata dai produttori che la ingaggiano per la quinta edizione. Così diventa così la Ciociara, uno dei personaggi più amati del Minimondo che anima il programma, dove entra in scena il brano di Tony Santagata ”Quant’è bello lu primm’ammore”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Capitolo vita sentimentale. Sì, c’è stato un certo feeling con Stefano Bettarini nella Casa, testimoniato da baci rubati e massaggi hot, ma la bella Macari è fidanzata con Ciaran Clark, calciatore irlandese del Newcastle. All’amica Elenoire Casalegno, e quindi all’Italia intera, Alessia, di solito molto riservata, ha confidato il suo rapporto complicato col calciatore. Lo ha conosciuto in vacanza e, solo dopo aver iniziato a frequentarlo, ha scoperto che l’ex fidanzata di lui era incinta: ”Decisi di interrompere ogni contatto con lui perché non volevo essere considerata una sfascia famiglie. Abbiamo avuto tanti problemi con le donne a causa di mio padre, non volevo ripetere l’esperienza. Lui tornò con la sua ex, ma il loro rapporto non funzionava. Tornava da me ogni volta che si lasciavano. Hanno avuto una bambina, ma tra loro è finita definitivamente da più di un anno”, ha spiegato.

(Continua a leggere dopo la foto)

Oggi, da quel che sembra, tra loro l’amore è più saldo di sempre. Tra i due l’amore è oggi fortissimo. Un’altra curiosità sulla Macari? Il terrore che prova alla vista delle Barbie. Sì, proprio le bambole della Mattel: ”Se le vedo inizio a tremare e poi o scappo o piango, ha rivelato la Macari agli altri inquilini – Quando ce n’è una nella stanza lo sento, non chiedetemi come”. La paura, ha poi spiegato, sarebbe nata da un’esperienza traumatica vissuta a tre anni, quando la sua babysitter fece a pezzi davanti ai suoi occhi una delle sue Barbie.

Potrebbe anche interessarti: 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004