Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Tu, Luca…”. A sorpresa Raffaello Tonon scoppia in un pianto disperato. Il Conte parla di Onestini ed è una valle di lacrime. Le sue parole risuonano nella casa del Grande Fratello Vip e in quelle degli italiani che, vedendo la scena, non hanno dubbi: “Il momento più commovente di tutte le edizioni del reality”

 

Mancano poche ore prima della finale del Grande Fratello Vip2 e Raffaello Tonon, con le sue parole, ha emozionato i compagni ed il pubblico a casa. La puntata di questa sera chiuderà non solo il programma, ma anche il percorso tra lui e Luca Onestini nato tra le mura della casa. I concorrenti in corsa si sono riuniti al tavolo per l’ultima cena offerta dal Gf: un banchetto in grande stile, ricche portate e fiumi di vino rosso. Tutti, in abito elegante, hanno ripercorso le settimane di questa avventura davanti a buon cibo: risate,emozione e commozione. Parecchie le lacrime versate, soprattutto per i legami che si sono creati tra alcuni di loro. Tra questi, l’amicizia tra il milanese Raffaello Tonon e il bolognese Luca Onestini. Apparentemente diversissimi, i due si sono conosciuti e supportati a vicenda per tutto il percorso che hanno fatto insieme, tra scherzi, battute e confessioni. ”Per una persona fatta come me, delusa dalla vita, mai più credevo con le mie particolarità e spigolature del mio carattere di riaprirmi a quasi quarant’anni a certe emozioni come l’amicizia”. (Continua a leggere dopo la foto)


”Ho rivissuto il sapore e il gusto dell’amicizia come quando si era bambini. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Un gusto che non ricordavo più. Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave, che sacrifichi un po’ del suo tempo trovando la chiave per farti del bene”. ”Sono stato sempre stato un bambino e giovane mediamente abbiente, non mi è mai mancato niente, ho sempre avuto tutto e qualcosa di più, però non ho mai avuto molte attenzioni, mi sono sempre dovuto accontentare sul piano umano. Lui (Luca, ndr) a suo modo invece ha riempito tanti buchi. La meraviglia è anche sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda e guarda se sei a posto”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Quando vivevo con mia madre e uscivo di casa, guardava sempre se il mio vestito era in ordine, non ho più trovato nessuno. Lui ti osserva, vede se stai bene. Vedo che mi osserva, nota se sto di buon umore. Anche questo è un modo per lenire la permanenza qui e nella vita”. Raffaello e Luca infatti, si sono uniti moltissimo nella casa, e quello nato tra loro sembra un rapporto sincero e forte tanto che, amatissimi dal pubblico a casa per la loro sincerità, sono stati ribattezzati gli “Oneston”.

Tra Soleil Sorgè e l’ex fidanzato Luca Onestini la rese dei conti è sempre più vicina. Se l’ex tronista sembra aver trovato la tranquillità (e un amico in Raffaello Tonon) lei sembra presa solo dal divertimento. Ecco dove è stata pizzicata

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004