Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non c’è giorno in cui Giulia De Lellis non metta in mostra tutto il suo “talento”. Stavolta però la fidanzata di Andrea Damante ha superato se stessa. Una gaffe colossale e sul suo profilo social le battute si sprecano

 

È la prima finalista del Grande Fratello Vip, ma Giulia De Lellis tiene banco per ben altro. La fidanzata di Andrea Damante infatti dimostra ancora una volta di litigare non poco con la geografia.  Dopo aver detto che l’Egitto è la capitale dell’Africa, che l’America è stata “inventata” nel 1942, e che la Torre Eiffel è stata inaugurata nel 2000, Giulia De Lellis ha lasciato ancora una volta tutti senza parole. La fidanzata di Andrea Damante sta collezionando una gaffe dietro l’altra all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Durante la consueta diretta di ieri la De Lellis ha salutato gli abitanti del Trento, scambiando la città per la regione. Immediatamente Ignazio, che era in diretta con lei, è scoppiato a ridere così come tutti gli utenti della rete che ci sono andati pensati. Massacrando la De Lellis. L’ultima clamorosa gaffe risaliva a qualche settimana fa quando aveva detto: “L’edera? Non so cosa sia. Ma dite l’Ebola?”, lasciando i compagni d’avventura nell’imbarazzo totale. Inutile aggiungere che tantissimi telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi sono intervenuti sull’ennesima gaffe. (Continua dopo la foto)



I commenti divertiti ma anche rassegnati si sono sprecati: ””Cos’è l’edera?” “Cosa sono le larve?” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Bah…ormai vanno avanti queste persone…MONDO PERSO”. ”Giulia De Lellis che non sa cos’è l’edera. E la confonde con l’ebola. Trump, Kim Jong Un: fate presto a far esplodere il Pianeta”, sono stati solo alcuni dei commenti rimbalzati su Twitter dopo la messa in onda della gaffe della De Lellis. La permanenza della fidanzata di Andrea Damante nella casa di Cinecittà non sta di certo passando inosservata. Durante la sesta puntata la giovane Giulia si era resa protagonista di un’altra figuraccia. Parlando di Corinne Cléry aveva detto “Corinne Cléry non l’ho mai vista sinceramente”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Immediatamente, gli altri vip del Gf , tra lo stupore e l’imbarazzo, le avevano illustrato una parte della celebre carriera dell’attrice. E se i suoi compagni di avventura erano stati più accondiscendenti vista la giovane età di Giulia, gli utenti in rete si erano scatenati. “Ma Giulia De Lellis conosce soltanto youtuber?”, scrive un utente su Twitter. E un altro: “Ma questa è stata ibernata per 100 anni?”. La scorsa settimana era stato Ignazio Moser a riprendere Giulia De Lellis per un terribile scivolone. ”La capitale dell’Africa è l’Egitto”, aveva detto l’esperta di tendenze lasciando gli inquilini basiti. “Ma cosa stiamo dicendo? L’Africa è un continente, non ha una capitale”, aveva detto il figlio del ciclista Francesco Moser visibilmente ‘sconvolto’. Lei non si era mostrata minimamente imbarazzata, anzi quasi stizzita nei confronti di chi aveva cercato di correggerla.

“Giulia subito in confessionale”. Di colpo il Grande Fratello Vip richiama la De Lellis: troppo hot quel racconto a Ivana. Ma il popolo dei social, che ha visto e sentito tutto, non ci sta e si scaglia contro la produzione: “Qui qualcosa non torna”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004