Sono passati oltre undici anni dal Grande Fratello 3, ma una delle concorrenti, Marianella Bargilli, verrà sempre ricordata come l’unica donna del reality ad esser riuscita nell’impresa di conquistare Luca Argentero. All’epoca del Gf erano due sconosciuti, proprio la Casa più famosa della tv è stata un trampolino di lancio per Argentero, che oggi è uno degli attori più promettenti del nostro cinema oltre che un sex symbol universalmente riconosciuto, Ma torniamo a Marianella. Che fine ha fatto?
(Continua a leggere dopo la foto)

Classe 1971, proviene da una famiglia nobile e oggi ha 44 anni. Il suo aspetto è un po’ cambiato, è normale, ma la notizia è che oggi, a 11 anni dall’esperienza del reality, ha realizzato il suo sogno: è diventata un’attrice teatrale di successo. La carriera della ex gieffina è iniziata nel 2004 quando, dopo un’esperienza da conduttrice, scopre il teatro e ne rimane affascinata. La sua bravura non passa inosservata tanto che riceve anche una candidatura come migliore attrice emergente ai Premi olimpici, ovvero gli Oscar del teatro. Oltre, poi, che attrice, la Bargilli, si è anche cimentata nel ruolo di aiuto regista e direttrice artistica. Prima di entrare nella Casa e quindi di conoscere Argentero, Marianella lavorava come hostess e organizzatrice di eventi. Già a quei tempi, però, portava il teatro nel cuore, e infatti è stata anche direttrice del teatro ‘Della Bugia’ di Roma.
Potrebbe anche interessarti: Luca Argentero e Myriam Catania, dopo anni d’amore, lei si ”sbottona” e fa una rivelazione… Giudicate voi
