Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oh, ma dici davvero?”. Giulia De Lellis adesso è nel panico al Grande Fratello Vip. Colpa di Andrea Damante. Le ultime parole sul suo fidanzato dividono il pubblico. E preoccupano i suoi fan

 

Il Grande Fratello Vip è risate, confidenze, giochi ma anche noia e malinconia. L’essere reclusi in quattro mura, spiati per giunta 24 ore su 24, non è proprio una passeggiata. E dopo l’euforia e l’entusiasmo iniziali, anche i concorrenti famosi di questa edizione, adesso, dopo 3 settimane dall’inizio del reality, cominciano ad accusare qualche colpo. Non tutti, certo. Dipende anche dal carattere. Giulia De Lellis, tanto per fare un esempio, è una di quelli che sta vivendo un momento particolarmente difficile nella Casa. L’esperta di tendenze di questa seconda edizione, che è diventata famosa grazie a Uomini e Donne e alla storia d’amore con Andrea Damante, già inquilino della Casa vip lo scorso anno, ogni giorno che passa è sempre più nostalgica. Non fa che pensare al suo fidanzato e, col passare delle ore i pensieri aumentano fino a mandarla quasi nel panico più totale. I compagni di gioco tentano invano di consolarla in ogni modo, ma pare che ormai, in questi ultimissimi giorni, la ex corteggiatrice sia proprio fissata. Giulia, ma che ti sta succedendo? (Continua dopo la foto)


Dopo 3 settimane di convivenza e reclusione forzata (si fa per dire, certo) nella Casa del Grande Fratello, la nostalgia si fa sentire. E la De Lellis non fa nulla per nasconderla: il suo fidanzato le manca assai. Al punto che, dice lei, si è già dimenticata i lineamenti del suo uomo. Esagerata? Ve l’avevamo detto, però, che è andata totalmente nel pallone al pensiero del suo Andrea. In una conversazione con Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Ivana Mzazova, Giulia si è detta sicura di non ricordarsi più com’è fatto l’ex tronista di Uomini e Donne con cui è felicemente fidanzata da un anno e mezzo circa. “Mi manca un sacco, Madonna, che fastidio!”, rivela Giulia ad alcuni dei suoi coinquilini in un evidente momento di sconforto e debolezza. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Sono ore di crisi nera, queste, per la De Lellis, che è apparsa davvero demoralizzata. E a nulla servono i tentativi degli altri vip, che provano a spiegarle che non c’è niente di anormale in questi suoi pensieri da ragazza innamorata. Può succedere ma non è niente di grave. Sono solo sensazioni dettate da noia e forte mancanza dell’uomo con cui è abituata a stare tutti i giorni. Va detto che questo atteggiamento della De Lellis, che è una dei concorrenti più seguiti di questa edizione, ha diviso i telespettatori. Molti la considerano una reazione esagerata. Negli sfoghi di Giulia vedono solo un modo per stare al centro dell’attenzione. Tanti altri, invece, apprezzano la dolcezza e questo manifestare apertamente i suoi sentimenti. Scrive un fan della De Lellis a questo proposito: “Io la capisco Giulia quando inizi a pensare e non ne vieni a galla, imparerà a gestire questa cosa. Tenerissima però”. Voi, invece, come giudicate questo comportamento di Giulia?

Dimenticate la Giulia De Lellis ‘in tiro’ che conoscete, quella che non rinuncia a rossetti decisi, ciglia lunghissime e soprattutto una base perfetta. Al Grande Fratello Vip non è mancata l’occasione di immortalarla senza un filo di trucco: com’è al naturale

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004