Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sto male anche io”. Covid al GF Vip, un’altra si aggiunge alla lista: “Ho i sintomi”

Di prepotenza il Covid è piombato nella Casa del GF Vip: sono 4 i concorrenti positivi. Nel dettaglio si tratta di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Nelle ultime ore anche Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno avvertito dei sintomi: insomma si rischia il focoliaio nella casa più spiata d’Italia. Dopo essere stata eliminata anche Pamela Prati è risultata positiva, pertanto il virus potrebbe aver valicato anche le porte del loft di Cinecittà a Roma.

Infatti poche ore fa ad avvertire mal di gola e voce “graffiata” è stata Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra squalificata dal gioco che presenzia in studio durante la diretta di Alfonso Signorini e siede nello studio del programma, tra i “vip fuoriusciti”. La ragazza ha ammesso sui social di non sentirsi al meglio, generando qualche preoccupazione. Ha tirato un sospiro di sollievo qualche minuto fa quando ha spiegato di avere fatto un tampone e di essere risultata negativa.

Leggi anche: “Ve lo avevo detto”. Covid al GF Vip 7, interviene Matteo Bassetti: messaggio forte e chiaro


GF Vip, Ginevra Lamborghini ha mal di gola: negativa al Covid

Durante una diretta social con i fan è stato chiesto a Ginevra Lamborghini di cantare qualche canzone dal vivo, ma ha risposto di non riuscire a cantare come al solito. Da questa frase giunge il timore che potesse essersi ammalata anche lei dopo i casi di positività al virus riscontrati tra i suoi ex coinquilini. Dopo qualche tentativo e altrettante smorfie di dolore, la sorella di Elettra Lamborghini aveva aggiunto di avere mal di gola. La cantante non aveva mai fatto riferimento al Covid pur essendo anche lei presente giovedì scorso, quando Pamela Prati – poi risultata positiva – aveva fatto il suo trionfale ingresso in studio baciando Marco Bellavia, il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

ginevra lamborghini mal di gola no covid

Attraverso una Instagram story, Ginevra Lamborghini aveva quindi confermato di non sentirsi bene. “Grazie per avermi fatto compagnia oggi che sono un po’ malatina”, aveva scritto la ex concorrente del Gf Vip. Solo pochi minuti fa, è arrivato un altro messaggio social in cui conferma di essere risultata negativa al tampone. Nella Casa, intanto, continuano a restare in isolamento Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Per il momento, non ci sarebbero altri casi di positività nella Casa ma i concorrenti restano strettamente monitorati dalla produzione del reality show, pronta a intervenire nel caso di eventuali nuove situazioni di allarme.

ginevra lamborghini mal di gola no covid

Nella puntata di Mattino 5 Federica Panicucci ha rivelato come dovrebbe svolgersi la puntata di stasera, lunedì 14 novembre. I concorrenti colpiti da Covid saranno in qualche modo presenti. La conduttrice infatti spiega come: “Stasera insieme ad Alfonso Signorini si collegheranno anche i quattro concorrenti costretti a lasciare momentaneamente la casa dopo aver contratto il Covid…”. Interverranno in diretta proprio per fare una chiacchierata con il presentatore del reality.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004