Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Il fidanzato di Ginevra Lamborghini

“Eccola, l’abbiamo beccata”. Ginevra Lamborghini, smascherata dopo il GF Vip

Il fidanzato di Ginevra Lamborghini è stato motivo di grande discussione all’interno del GF Vip 7. La concorrente e sorella di Elettra Lamborghini è entrata nella casa più spiata d’Italia e fin da subito ha intrecciato un bel rapporto con Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez.

Ma dopo sole due settimane di permanenza, a causa delle frasi choc su Marco Bellavia, la vippona è stata squalificata dal gioco. Per lei, però, Alfonso Signorini ha riservato un trattamento speciale. A differenza degli squalificati delle scorse edizioni, Ginevra Lamborghini è presente in studio.

Leggi anche: “Ora lo posso dire”. Ginevra Lamborghini, al GF Vip la confessione sulla sorella Elettra

Il fidanzato di Ginevra Lamborghini


Il fidanzato di Ginevra Lamborghini: le foto insieme

Non sono mancate le incursioni nella casa, con Alfonso Signorini che ha sempre spinto a un confronto con Antonino Spinalbese. Tra i due vipponi non è mai successo niente, ma il conduttore e una parte del pubblico hanno sperato nella nascita della coppia. Solo pochi giorni fa l’ex di Belen ha definitivamente chiuso a ogni possibilità.

Il fidanzato di Ginevra Lamborghini

In una chiacchierata con Oriana Marzoli ha parlato anche del fidanzato di Ginevra Lamborghini e del rapporto, ormai inesistente, che ha con la sorella di Elettra. “L’ho conosciuta due settimane, cosa dovrei fare? Dai, ti prego, è anche imbarazzante. Quando l’ho rivista mi sembrava di non conoscerla, mi ha fatto un po’ paura. Mi sono imbarazzato”, ha spiega a Oriana.

Ora è un video pubblicato da Deianira Marzano a chiudere definitivamente il caso. Il fidanzato di Ginevra Lamborghini appare in un filmato registrato durante i festeggiamenti del compleanno del manager dell’ex concorrente del GF Vip 7. Si tratta di Edoardo Casella, consulente di marketing bolognese, appassionato di viaggi e di basket.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004